Ballando con le Stelle 2024, quinta puntata a rischio eliminazione per Nina Zilli, ecco il motivo

Dopo l’infortunio che nelle scorse settimane ha colpito Sonia Bruganelli, un’altra amatissima protagonista di questa edizione sta vivendo un momento di grande difficoltà. Stiamo parlando di Nina Zilli, ecco cosa sta succedendo.

Nina Zilli infortunata con tre costole rotte e un edema al piede forse non si esibirà questa sera in puntata

Per Nina Zilli e Pasquale La Rocca queste sono ore di forte tensione. Il motivo? Un brutto infortunio negli scorsi giorni ha colpito la cantante, per adesso una delle concorrenti più apprezzate dalla giuria e dal pubblico a casa che avrebbe non solo un edema al piede, dopo averlo urtato accidentalmente contro l’anta di un armadio, ma anche ben tre costole rotte. Una circostanza che, come è evidente, ha fortemente scosso i suoi tanti fan, coscienti che un problema di questo tipo possa rappresentare un serio ostacolo al proseguimento del percorso all’interno del programma di Rai 1.

Grande incertezza quindi per la coppia che, come ha rivelato Gabriele Parpiglia durante il programma Protagonisti su RTL, con molta probabilità dovrà abbandonare per una sera la pista.

“C’è un concorrente che forse sabato non ci sarà. La concorrente in questione ha tre costole rotte e non soltanto.”

Rossella Erra, la rivelazione su Nina Zilli, “Rischia l’eliminazione”

Anche Rossella Erra, tra i Tribuni del popolo, non ha potuto fare a meno di mostrare preoccupazione per le condizioni di salute della cantante e, ospite in collegamento radio da Ballando con le Stelle, ha paventato la possibilità che la mancata esibizione dell’artista questa sera possa comportare automaticamente la sua eliminazione dalla gara, almeno sino al momento del ripescaggio.

“Pasquale La Rocca sta cercando di adattare la coreografia per limitare il movimento del piede”, ha spiegato, “ma un edema richiede tempo per guarire”.

Nina Zilli rompe il silenzio, “Ecco come sto”

Non poteva mancare anche il commento della diretta interessata che, in collegamento con RTL, ha voluto aggiornare quanti la seguono ogni settimana con affetto.

“Come sto? Questa è una domanda alla quale non so rispondere. Sapete già del mio povero piede.. Si è infiammato tantissimo l’osso ed è un guaio. Se poi non va, c’è il ripescaggio”.

Nina Zilli e Pasquale La Rocca saranno davvero la seconda coppia eliminata di questa edizione? Non ci resta che incrociare le dita e attendere la diretta di questa sera.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,