sabato 2 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando con le Stelle 2024, nuove polemiche e colpi di scena animano la diretta e Edwige Fenech ballerina per una notte. Commento, voti e pagelle della sesta puntata

Sesto appuntamento con Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 ideato e condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle, Edwige Fenech ballerina per una notte

Ore 20.35 una Milly Carlucci di bianco e nero vestita apre la diretta della sesta puntata di Ballando con le Stelle.

Le dodici coppie rimaste in gara si esibiranno sulla pista sotto l’occhio attento della temutissima giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyh Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto; dei Tribuni del popolo Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira e del principe del tesoretto, Alberto Matano. Obiettivo comune: ottenere il punteggio più alto per evitare l’eliminazione e ottenere un buon posto in classifica per la puntata successiva.

Ballerina per una notte Edwige Fenech. L’attrice e produttrice francese, dopo il forfait dell’anno scorso a causa di una brutta influenza, scenderà in pista nel corso della serata. Per lei un’esibizione sulle note di “La vie en rose” di Edith Piaf accompagnata dal ballerino Simone Iannuzzi.

Ballando on the Road, Yasmine Ben Ammar vola in semifinale!

Secondo appuntamento con Ballando on the Road. In puntata i giovani talenti del ballo selezionati in tutta Italia si esibiranno nelle prossime puntate sulla pista da ballo dando prova delle loro capacità. Questa sera è la volta della coppia composta da Alex Palumbo e Viola Laci (11 e 13 anni) e Yasmine Ben Ammar. A trionfare ad inizio puntata e aggiudicarsi un posto nella semifinale di settimana prossima è Yasmine Ben Ammar.

PAGELLE E VOTI DELLA PUNTATA: 

BIANCA GUACCERO e Giovanni Pernice

Voto:


FEDERICA NARGI e Luca Favilla

Voto:


FRANCESCO PAOLANTONI e Anastasia Kuzmina

Jive ritmato per la coppia più divertente di questa edizione. L’esecuzione buona nel complesso nonostante qualche piccola incertezza.. standing ovation del pubblico per lui (o meglio, per la pazienza di “Santa Anastasia”). Ancora un pochino ostile la giuria che apprezza l’esecuzione dei passi, notando un certo miglioramento, ma un pò meno la fluidità del movimento. Il tempo stringe, ma tutto può ancora succedere e la perseveranza non gli manca!

Voto: 6


LUCA BARBARESCHI e Alessandra Tripoli

Voto:


FEDERICA PELLEGRINI e Angelo Madonia

Voto:


SONIA BRUGANELLI e Carlo Aloia

Voto:


ALAIN FRIEDMAN e Giada Lini

Voto:


NINA ZILLI e Pasquale La Rocca

Voto:


TOMMASO MARINI e Sophia Berto

Voto:


ANNA LOU CASTOLDI e Nikita Perotti

Voto:


MASSIMILIANO OSSINI e Veera Kinnunen

Un Massimiliano on fire verso la giuria scende in pista questa sera con un paso doble sulle note di Bruciasse la città, ma la passione? Non pervenuta. “Non mi far parlare”, le sue parole nel video di presentazione mentre esprime il risentimento per gli aggettivi ricevuti la scorsa puntata. La Erra lo sprona a tirare fuori la cazzimma e allora eccolo accusare la giuria di giudizi poco obiettivi che non spronano a migliorare ma addirittura minano l’entusiasmo. Beh che dire, era ora che qualcuno parlasse! La performance era oggettivamente brutta, ancora troppo impacciato nel movimento, ma rispetto alla prima puntata è tutta un’altra storia.

Voto: 4 (10 per la schiettezza)


FURKAN PALALI ed Erica Martinelli

Voto:

 

**in aggiornamento**


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI