mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando con le Stelle 2024, le ultime dichiarazioni di Milly Carlucci sul “caso Mariotto” prima della semifinale, ecco cosa ha detto

Questa sera andrà in onda la semifinale di Ballando con le Stelle 2024 e per il programma di Rai 1 sono ore di grande tensione dopo lo scandalo che ha coinvolto il giudice Guillermo Mariotto. Ecco quanto ha dichiarato la padrona di casa, Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle 2024, stasera la semifinale ma con o senza Mariotto in giuria?

La semifinale è sicuramente, insieme alla finalissima, uno degli appuntamenti più seguiti da parte dei telespettatori in grado di attirare hype e curiosità. E lo stesso, anzi forse anche di più, è per Ballando con le Stelle 2024 che nell’ultima settimana è stato investito da una vera e propria bufera mediatica legata ad uno dei suoi giurati dietro il bancone per via di alcuni comportamenti che hanno indispettito la produzione, i vertici Rai e la stessa padrona di casa.

Da quel momento sono stati giorni di grande attesa per il pubblico più affezionato del programma di Rai 1 che si è chiesto se Guillermo Mariotto verrà espulso oppure no dalla trasmissione.

Le parole di Milly Carlucci

A prendere la parola più volte in questi giorni per chiarire la situazione ai telespettatori è stata la stessa Milly Carlucci, la quale ha precisato come le condotte del giudice, dal caso delle presunte molestie ai danni di un ballerino del cast al suo abbandono improvviso nel corso dell’ultima puntata, siano ora finite sotto la lente d’ingrandimento.

Proprio in collegamento con La Vita in diretta condotto da Alberto Matano, la conduttrice è tornata nuovamente a parlare, rompendo finalmente il silenzio.

Milly ha sottolineato come la situazione resti tutt’ora delicata e che non si sia ancora addivenuti ad una vera e propria risoluzione della questione, che verrà svelata ai telespettatori solo stasera ad inizio della diretta.

“Premetto: amore sconfinato per Guillermo. Per noi è uno di famiglia. La situazione è delicata ed è in divenire. Non stiamo facendo alcuna scena. Io non so ancora cosa succederà domani sera. In diretta trarremo tutte le conseguenze del caso”.

In queste ore tra l’altro Mariotto ha disattivato il suo profilo Instagram. Una coincidenza che ha fatto ulteriormente preoccupare i tanti fan del programma.

Non ci resta che attendere dunque questa sera per scoprire non solo la sorte del giurato ma anche le coppie che accederanno, al termine della puntata, alla finalissima di sabato 21 Dicembre.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI