Ballando con le Stelle 2024, Guillermo Mariotto vuota il sacco, ecco perchè ha abbandonato lo studio
Il giudice di Ballando con le Stelle nelle scorse ore ha rotto il silenzio spiegando le ragioni per cui nel corso della diretta di sabato sera ha dovuto assentarsi.
Ballando con le Stelle, Mariotto si alza e se ne va. Stupore in studio tra i presenti
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha riservato incredibili sorprese per i suoi telespettatori. Tra nuovi infortuni, un esito del ballottaggio sorprendente e la rinascita di Federica Pellegrini di fianco al suo nuovo maestro Pasquale La Rocca, in sostituzione di Samuel Peron infortunatosi durante le prove, a lasciare senza parole pubblico in sala, giuria e la stessa conduttrice Milly Carlucci, è stata la “sparizione” improvvisa di Guillermo Mariotto che ha abbandonato lo studio senza proferire parola.
Guillermo Mariotto, “Fuga da Ballando? Ho salvato una situazione di pericolo”
Tante le ipotesi che si sono avvicendate negli ultimi giorni sul motivo di tale assenza, tra chi pensava che ciò fosse dovuto a motivi di salute e chi invece ad un gesto iconico del giudice che avrebbe preferito seguite la ballerina per una notte Amanda Lear fuori dalla trasmissione. A chiarire il tutto mettendo un punto al tanto parlare è stato nelle scorse ore proprio il diretto interessato il quale, parlando con Adnkronos ha commentato:
“Nessuna figa da Ballando con le Stelle. Ho solo salvato una situazione in pericolo della maison che dirigo, e il lavoro di sei mesi”, precisando inoltre che in tanti anni dietro il banco della giuria di Ballando mai era capitato di assentarsi in puntata, nemmeno quando le sue condizioni fisiche lo avrebbero reso necessario.
“Non ho mai inviato cartonati, come avevano fatto alcuni della giuria in passato.”
Pare infatti che Mariotto si sia dovuto allontanare dallo studio dopo essere stato informato del malore la sarta della maison Gattinoni. Situazione che ha reso necessario, per potere a termine un’ importante commissione per un matrimonio in Arabia Saudita, il suo immediato intervento in qualità di stilista e direttore creativo della maison.
“Se Milly mi vorrà, io ci sarò. Ma bisogna chiedere a lei”, ha concluso dicendosi disponibile a riprendere il suo posto al tavolo dei giudici.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!