Ballando Con Le Stelle 2024, futuro in giuria di Mariotto a rischio dopo le accuse di molestie? Parla Milly Carlucci

Ballando Con Le Stelle 2024, futuro in giuria di Mariotto a rischio dopo le accuse di molestie?

LEGGI ANCHE: Mariotto esce dalla studio di Ballando Con Le Stelle 2024.

La vicenda che lega Guillermo Mariotto all’uscita da Ballando Con Le Stelle continua ad alimentare rumors circa la il suo futuro in giuria, specie dopo le accuse di molestia mossa da una senatrice di Fratelli d’Italia. A rompere il silenzio è proprio Milly Carlucci.

Parla Milly Carlucci

«Se potrebbe anche non tornare in giuria a Ballando? Mi auguro non accadrà, ma bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso» dichiara Milly Carlucci in una recente intervista per il Corriere della Sera, spiegando:

«Guillermo, che non ho ancora sentito, dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c’è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato».

Le accuse di molestia

«Le parole della senatrice Campione? Ma lì è chiaro che avesse solo perso l’equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto: ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere. La molestia implica una volontà e lì non c’era. Lui era perfino di spalle. È davvero un incidente, posso rassicurare il pubblico e la senatrice.

I commenti che ha fatto ai fisici di chi era in pista? Lo so, ma del resto lui facendo moda ha un occhio particolare per la bellezza. Aveva una passione sfegatata per Nina Zilli, per la sua capacità di inventarsi personaggi diversi attraverso gli abiti che indossava, ad esempio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: