Ballando Con Le Stelle 2024, Federica Pellegrini ancora senza partner, Samuel Peron si è infortunato, la decisione di Milly Carlucci
Ballando Con Le Stelle 2024, Federica Pellegrini ancora senza partner, Samuel Peron si è infortunato
A Ballando con le stelle non c’è due senza tre, un vecchio proverbio che ben si addice alla sorte di Federica Pellegrini, a un passo da cambiare ancora partner. Dopo l’addio di Angelo Madonia, licenziato da Rai, la campionessa di nuovo è stata affidata a un altro partner con cui continuare il percorso a Ballando Con Le Stelle 2024: Samuel Peron. Il ballerino, però, in questi giorni si è infortunato.
Sonia Bruganelli rivela: Ballando con le stelle? Mi hanno usata per hype.
A darne notizia è Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter.
“Samuel Peron ieri in prova ha sentito un forte dolore al polpaccio, è volato in clinica a Villa Stuart per capire cosa gli fosse successo e ahimè sembra che stamattina stiano cercando di rimetterlo in piedi con previsioni non troppo ottimistiche. Cosa succederà stasera? Ma soprattutto, se Samuel non dovesse farcela qual è il destino di Pellegrini a Ballando con le Stelle?“.
Quale sarà la scelta di Milly Carlucci, sostituirà Samuel Peron con un altro ballerino?
Ballando Con Le Stelle 2024, Selvaggia Lucarelli interviene sul licenziamento di Angelo Madonia
La giurata dello show di Milly Carlucci, ha espresso il suo parere sull’addio di Angelo Madonia. Nella newsletter di stamattina, Selvaggia Lucarelli ha rivelo i motivi per cui la produzione Rai ha allontanato il maestro.
La verità di Selvaggia Lucarelli
“No, Madonia non è uscito da Ballando con le stelle perché ha risposto a me. Nella storia di “Ballando con le stelle” Angelo Madonia è stato, credo di ricordare, l’unico ballerino con cui ogni tanto negli anni mi sono scambiata qualche messaggio su questioni extra-Ballando anche quando il programma non era in onda. Nulla di che, ma mi è sempre parso uno simpatico.
Ovviamente, non mi è sfuggito il contorno che poi contorno non era, e cioè la scarsa intesa tra Federica Pellegrini e il suo ballerino. Non erano i cm di differenza a creare disarmonia, ma un’inattesa aura cupa di Madonia. Ho visto un Angelo diverso dagli anni scorsi.
La verità è che Madonia si sente in gara con la fidanzata. E’ con lei che da questa edizione di Ballando vuole uscire vincente (o perdente che sia), è lei che protegge in quel momento, anziché proteggere la sua partner in pista. Di Pellegrini non gliene frega nulla. E siccome Federica è intelligente, lo lascia parlare, lascia che la sua arroganza lo sgretoli, ad un tratto si mette la mano sul viso a coprire la vergogna per lui e per la figura imbarazzante che sta facendo ed esce, nonostante tutto. Col sorriso. Lui no, mi saluta con la manina come all’asilo Mariuccia o in qualche ritrovo di truzzi e poi molla Federica da sola, nell’angolo delle interviste.
La decisione della produzione di rinunciare alla presenza di Angelo Madonia e di sostituirlo con un altro ballerino non ha credo precedenti nella storia del programma. Conosco molto bene il team di Ballando, visto che ci lavoro da 9 anni, e posso dire che in passato sono stati gestiti imprevisti, bizze, stravaganze, capricci, contrasti di varia natura e che per arrivare a una decisione del genere, la misura doveva essere evidentemente colma”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!