giovedì 14 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando Con Le Stelle 2024, Elettra Lamborghini ballerina per una notte, riemergono gli scontri pesanti con Selvaggia Lucarelli, ecco cosa era successo

Ballando Con Le Stelle 2024, Elettra Lamborghini ballerina per una notte, riemergono gli scontri pesanti con Selvaggia Lucarelli

Dopo la coppia Simona Ventura e Giovanni Terzi della passata puntata, per l’ottava emissione del varietà prodotto dalla Ballandi è tempo di una ballerina per una notte. Si tratta della cantante e conduttrice Elettra Lamborghini“ ha rivelato in queste ore Tivvu Blog, annunciando l’arrivo della cantante alla prossima puntata di Ballando Con Le Stelle!

E’ a questo punto che il web preannuncia una puntata scoppiettante sabato prossimo e che vede protagonista Elettra e il giudice Selvaggia Lucarelli. Il motivo? Una discussione avvenuta qualche anno fa.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle 2024, nuovi scontri infiammano la pista e poi il grande ritorno di Simona Ventura e Giovanni Terzi ballerini per una notte. Commento, voti e pagelle della puntata.

La discussione tra Selvaggia Lucarelli e Elettra

Risale al 2020 il battibecco tra la Lucarelli e la Lamborghini in seguito ai quale la cantante non si era presentata alla puntata di Domenica In, in cui la giornalista era presenta.

«Non voleva incontrare me – aveva replicato Selvaggia Lucarelli su X – Io posso essere antipatica, ma non si scappa dal contraddittorio. Ci si confronta. Non ho mai conosciuto Elettra Lamborghini, forse ho fatto su Twitter una battuta su un suo vestito.

Ho saputo che Elettra era qui fuori, truccata e vestita, ma poi è andata via. Lei stava per entrare. Poi è andata via dal Teatro Ariston, ha girato i tacchi perché ha visto che c’ero io. Allora io voglio dire una cosa. Ha fatto bene? Posso essere antipatica, ma ci si confronta con i giornalisti. Se si decide di fare questo mestiere non si scappa dal contraddittorio. Non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra. Io ho fatto solo un tweet sul suo vestito. Io in questo ambiente ci sono da tempo. Per fare i capricci bisogna poterselo permettere e bisogna essere supportati da un grande talento che nel suo caso non c’è. Stia molto attenta perché alla fine non ha bisogno di me, ma ha bisogno di molte altre cose visto che non sa cantare e il pezzo era oggettivamente brutto, io al posto suo proverei ad essere simpatica e autoironica».

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI