Ballando Con Le Stelle 2024, Edoardo Tavassi senza freni sulla reazione di Sonia Bruganelli alle critiche: “Adesso piange ma non saprà mai cosa ho provato per le sue offese”
Sonia Bruganelli nel mirino delle critiche
Non c’è pace per l’ex opinionista Mediaset: da quando ha messo piede in “casa Milly Carlucci”, è stata travolta da una marea di critiche dalla quale non riuscire ad emergere. Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando Con Le Stelle 2024, ed il pubblico è in fibrillazione per un nuovo siparietto tra il giudice Selvaggia Lucarelli e la concorrente Sonia Bruganelli. Restate sintonizzati sul sito di mondotv24.it per scoprire in diretta cosa accadrà nel nuovo capitolo dello scontro tra titane di questa puntata.
Critiche su più fronti: parla Edoardo Tavassi
Nel frattempo, la ciliegina sulla torta arriva in queste ore con una recente dichiarazione di Edorardo Tavassi sulle pagine di FanPage. Cosa c’entra l’ex gieffino? Proprio durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà, l’opinionista della edizione anno 2023 del Grande Fratello VIP, Sonia Bruganelli, non ha mai risparmiato la sua disapprovazione per il percorso di Edoardo Tavassi. “Mai visto un concorrente più subdolo di Edoardo Tavassi, burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità” aveva affermato Sonia e, in merito a queste parole, sulle pagine di FanPage Edoardo Tavassi replica:
“Non saprà mai davvero cosa significa quello che ho subito io. Per saperlo, Sonia Bruganelli concorrente dovrebbe essere giudicata da Sonia Bruganelli opinionista. Lì avrebbe realmente capito che cosa si prova.
Si è mai scusata per quelle parole? Mai, nemmeno a telecamere spente. Ricordo che mentre mi attaccava ridevo perché volevo parlare e non me lo permisero. Riuscii solo a consigliarle di guardare la diretta del GF prima di fare commenti che hanno il potere di investire una persona che non ha alcun contatto con l’esterno e per la quale l’unica “voce del popolo” è la tua. Mi ricordo che nei giorni successivi continuavo a chiedermi perché avesse detto quelle cose a me che sentivo di essere una persona buona. Un attacco così ti spiazza, ti fa stare male. Adesso lei sta male perché le hanno detto che è piccola sul palco? Fa ridere. Se ha reagito così per quello, non oso immaginare cosa avrebbe fatto se a giudicarla fosse stata la Sonia Bruganelli che ha giudicato me”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!