Ballando con le Stelle 2024, Angelo Madonia difende Sonia Bruganelli e attacca Selvaggia Lucarelli “Chi non ha una vita deve per forza parlare della vita altrui”
Angelo Madonia, ballerino dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle nonchè compagno di Sonia Bruganelli, in queste ore ha voluto commentare i numerosi scontri tra la ballerina e la giudice Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa ha dichiarato.
Ballando con le Stelle, Angelo Madonia si schiera dalla parte della compagna e rivolge parole al veleno contro Selvaggia Lucarelli
I battibecchi tra la giudice di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli e la concorrente Sonia Bruganelli da settimane ormai sono il momento più atteso della puntata dai telespettatori, impazienti di sapere chi tra le due donne riuscirà ad avere la meglio. Tra frecciatine e provocazioni attinenti a tutto fuorchè al percorso a Ballando con le Stelle i rapporti tra loro stentano a decollare, portando in scena molto spesso momenti di bassa televisione.
A rompere il silenzio in queste ore e a dire la sua sul rapporto conflittuale tra le due donne ci ha pensato nientemeno che Angelo Madonia, professionista all’interno del programma e partner sulla pista della campionessa olimpica Federica Pellegrini, il quale si sarebbe esposto con un tweet alquanto velenoso indirizzato alla giudice.
Madonia vs Lucarelli- Il tweet al veleno
Che Angelo Madonia, il compagno finora docile (o quasi) di Sonia Bruganelli, prima o poi perdesse la pazienza e sfogasse il suo risentimento verso Selvaggia era nelle previsioni di molti. E così è stato. L’occasione si è presentata in seguito all’ospitata della compagna a La Vita in Diretta di Alberto Matano.
Durante la trasmissione la Bruganelli si è lungamente trattenuta sugli scontri avvenuti nell’ultima puntata di sabato sera, su come il rapporto con Selvaggia fosse più disteso in passato.
Il riferimento al rifiuto della Lucarelli di pubblicizzare l’uscita del suo libro “Il vado di pandoro” nel corso del programma social della collega forse per motivi legali con Mediaset, ha scatenato l’immediata reazione di Selvaggia che su Instagram ha voluto smentire un possibile contenzioso con la famiglia Berlusconi.
“Non ho alcuna causa con Mediaset, sono stata anche ospite di Bianca Berlinguer pochi mesi fa, Sonia ha riferito una cosa falsa a La Vita in Diretta. Io boh”
A dire la sua anche Angelo Madonia che, solleticato da questa ennesima diatriba tra le due, ha deciso di prendere la parola:
“Chi non ha una vita deve per forza parlare della vita degli altri. Spacciandosi per fenomeno vendendo residui di memorie. Prima del professionista viene l’uomo. E’ lì il gap.”
Ad accompagnare le dure parole anche un video molto noto: quello con cui Luis Sal raccontò la sua versione sulla fine della collaborazione e amicizia con il rapper Fedez.
A chi lo ha accusato di un commento inopportuno, Madonia ha infine replicato:
“In un mondo dove tutti si intromettono sono libero anche io di dire e scrivere ciò che mi pare.”
Che dire, siamo solo a mercoledì ma gli animi si stanno scaldando.. giusto in tempo per l’attesissima diretta di sabato in cui certamente non mancheranno i colpi di scena!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!