La professionista di Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina nelle scorse ore ha svelato ai suoi tanti fan quali sono le sue condizioni di salute dopo la brutta caduta di sabato sera in puntata. Ecco cosa ha rivelato.
Ballando con le Stelle, il dolce messaggio di Anastasia Kuzmina dopo l’infortunio
Ballando con le Stelle più che un pista da ballo quest’anno più che mai è l’esatta rappresentazione di un’infermeria. Gli infortuni si susseguono ormai con cadenza settimanale ma se inizialmente ad esserne coinvolti erano solo i ballerini principianti, stremati da numerose ore di prove e da allenamenti estenuanti (basti pensare a Sonia Bruganelli e Nina Zilli) sabato scorso è stata la volta della professionista Anastasia Kuzmina, in gara con Francesco Paolantoni. Proprio nel corso della prova emozionale prevista per la puntata una brutta caduta ha causato alla ballerina una distorsione alla caviglia che l’ha obbligata a non esibirsi sulla pista nella successiva manche.
“Grazie a tutti per i messaggi pieni di sincero interesse e preoccupazione. Vi voglio bene”, ha scritto la ballerina in un post su Instagram, raccontando quanto successo durante e dopo l’esibizione e augurandosi di poter tornare a ballare per la puntata di sabato prossimo.
L’aggiornamento, ecco come sta oggi… puntata a rischio?
Nelle scorse ore però un altro video, questa volta ben più preoccupante, è stato caricato dalla Kuzmina su Instagram. Nel filmato si vede la ballerina ucraina a fianco del suo partner Francesco Paolantoni per un rapido aggiornamento.
“Non ho fratture e non ho nulla di rotto. Ho un legamento lesionato, ma non è grave”, rivela Anastasia sfoggiando un meraviglioso sorriso. Una buona notizia sicuramente, ma ancora non si può cantare vittoria dal momento che per qualche giorno, e precisamente fino a venerdì, non potrà appoggiare il piede a terra.
Puntata a rischio dunque per sabato? La ballerina è ottimista:
“Nei messaggi dicono di sostituirmi, ma io non voglio essere sostituita.” A rassicurarla il suo compagno di ballo Paolantoni che replica categorico “O andiamo avanti insieme o non andiamo avanti”.
Anastasia riuscirà a rimettersi in piedi (nel vero senso della parola) in tempo per lo spareggio di sabato prossimo? Tre le coppie che si contenderanno il posto per la nona puntata: Francesco Paolantoni e Anastasia Kusmina, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti e Sonia Bruganelli e Carlo Aloia.
Chi verrà eliminato?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!