Ballando con le Stelle 2024, Alan Friedman svela il clamoroso retroscena dietro la caduta di Giada Lini, ecco cosa è successo

Rivelazione clamorosa di Alan Friedman nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. Il noto giornalista ha raccontato cosa è successo poco prima della caduta in pista della sua partner Giada Lini.

Ballando con le Stelle, Alan Friedman perde un dente prima dell’esibizione

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, non smette di stupire e ad una puntata già ricca di colpi di scena, infortuni e battibecchi in queste ore si è aggiunta anche la notizia di un curioso fuoriprogramma dietro le quinte.

Protagonista di uno spiacevole incidente è Alan Friedman che nell’ultima puntata aveva fatto preoccupare quando, sbagliando la presa nel suo Gangman style, aveva fatto cadere la sua insegnante Giada Lini. Immediato l’intervento della padrona di casa Milly Carlucci per sincerarsi che la professionista stesse bene. Il noto giornalista, secondo quanto raccontato da lui stesso durante la puntata di Domenica In andata in onda ieri, avrebbe rivelato di aver perso un dente nella Sala delle Stelle poco prima di scendere in pista per l’esibizione.

Il racconto a Domenica In, “Sono andato in pista disorientato ed ho fatto scivolare Giada Lini”

A raccontare per filo e per segno quanto accaduto in quei momenti è stato lo stesso giornalista che a Mara Venier ha rivelato di aver perso un dente dopo aver morso un pezzo di cioccolato.

“Si è tutto vero. Ho perso un dente poco prima dell’esibizione di ieri sera. Mi trovavo nella sala delle stelle, dietro le quinte. Sono andato nell’angolo dove di solito ci sono i dolci. Così ho preso un grosso pezzo di cioccolato e ho dato un bel morso grande. E tac il dente è subito caduto! Mi sono sentito un pò spiazzato per quello che è successo. Il dente ce l’ho qui in mano”, ha dichiarato mostrandolo poco dopo a favore di telecamera.

In molti si staranno chiedendo se quanto successo possa aver in parte influenzato la sua performance sulla pista. A tal proposito è Friedman stesso a togliere ogni dubbio:

“Sono andato in pista disorientato e sono riuscito ad eseguire il paso double ma arrivato al momento della presa sono andato in confusione ed ho fatto scivolare Giada Lini.”

Il racconto non ha potuto fare a meno di suscitare divertimento nel pubblico. Una considerazione però è doverosa: Sonia Bruganelli, Nina Zilli e adesso Alan Friedman.. forse più che su una pista da ballo ci troviamo in un’infermeria!

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: