Ballando con le Stelle 2023, Lino Banfi e Alessandra Tripoli svelano a MondoTV24 le loro emozioni a poche ore dal debutto. (Video)

Ai microfoni di MondoTV24 Lino Banfi e Alessandra Tripoli hanno raccontato le loro emozioni a poche ore dal debutto. 

Nella giornata di oggi si è svolta la Conferenza Stampa Rai di Ballando Con Le Stelle 2023, a cui MondoTV24 ha presenziato.

Il celebre talent condotto da Milly Carlucci si prepara alla sua diciottesima  edizione che andrà in onda da Sabato 21 ottobre 2023 su Rai 1.

Per l’occasione, Milly Carlucci ha unito un cast di Star non indifferenti: Simona Ventura, Paola Perego, Teo Manmuccari, Lino Banfi Wanda Nara e tanti altri scenderanno in pista per animare 10 sabato sera televisivi.

Lino Banfi si racconta a MondoTV24

Ai microfoni di MondoTV24 Lino Banfi, insieme a Alessandra Tripoli, ha raccontato le sue emozioni a poche ore dal debutto.

A intervistarli, ci ha pensato il collega Giuseppe Scuccimarri:

Buongiorno, ha detto di non voler fare il ballerino seduto, di voler ballare veramente, come i ballerini veri. Come si è trovato in questi primi giorni con Alessandra?

Lino Banfi:Alessandra ha la pazienza di una della mia età, pur potendo essere mia nipote, considerando la sua età, perché sa fare, sa chiedere con garbo, e tutto si ottiene. È ovvio, bisogna usare il garbo in tutto quello che si fa. Questa è la sua grazia. E viene compensato dalla (mia) buona volontà, di me “anziano” che ce la mette tutta”.

“Anziano? Mi hanno detto che non ti sei fermato un attimo!” Interviene il collega Scuccimarri.

Alessandra Tripoli risponde: “Confermo, non si è fermato un attimo. La verità è che lui dice sempre di sì, non si stanca mai, è uno stacanovista. Quello che ha creato nella sua carriera lo deve alla passione che mette nel fare le cose, alla umiltà che lo contraddistingue e me lo dimostra ad ogni lezione. Non potrei chiedere di meglio”.


Lino Banfi aggiunge: “Adesso, però, non mi dire più stacanovista. Perché magari, qualcuno che non comprende il termine pensa chissà che cosa”.

Così Alessandra Tripoli conclude cambiando il termine e definendo Lino Banfi instancabile.  Infine,  Giuseppe Scuccimarri aggiunge che sarà, come sempre, una sorpresa che non vediamo l’ora di vedere! 

Ringraziamo ancora Lino Banfi e Alessandra Tripoli. 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , , ,