L’avvocato di Rocio Munoz Morales si espone sugli audio di Raoul Bova: “Lei è ferita e disgustata”. Le sue parole
Da giorni ormai si rincorrono le voci del presunto tradimento di Raoul Bova alla storica compagna Rocio Munoz Morales con l’influencer Martina Ceretti.
I due attori, dopo tredici anni di relazione, seppur non si siano mai sposati, si sono lasciati di recente.
E Fabrizio Corona nel suo format Falsissimo ha mostrato delle presunte chat e audio di Raoul Bova che parlerebbe di questo presunto tradimento.
Ecco quanto aveva rivelato Corona in merito:
“Altro che Don Matteo Bova, qui si parla di tradimenti. Il primo messaggio che Raoul Bova manda a questa tizia è del 2023, la chat va avanti dal 2023 ad oggi. La conversazione dura due anni e mezzo. Io non credevo ai miei occhi. Lui ha corteggiato una ragazzetta di Instagram, tutto sui social, non l’ha vista per molto tempo, era tutto su una chat! Queste chat sono paradossali, perché prima di incontrarsi ci mettono anni. Alla fine è successo quello che doveva succedere al Principe di Savoia. Appena finito tutto però lui era convinto che fosse amore, ma si può? Con una che si mostra su Instagram in costume. Lui a 52 anni, sposato, può uscire con una ragazzina del 2002 e poi chiederle se la serata con te gli è piaciuta? Qui non è Temptation Island, è peggio. Tu vai in hotel con una ragazzetta così, poi la mattina dopo gli mandi i vocali che sembrano dichiarazioni d’amore. Ma che ridere”.
Corona ha anche mostrato presunte chat e fatto ascoltare un audio che l’attore avrebbe mandato alla ragazza.
La Ceretti è intervenuta sui social dissociandosi da quanto detto e mostrato dall’ex re dei Paparazzi senza però smentire la frequentazione non Raoul Bova:
“Ci tenevo a dire la verità riguardo alla puntata di oggi di Falsissimo. Quando Corona era a casa di questo mio amico, io non ho mai fatto nessuna videochiamata in cui dicevo di far sentire l’audio. Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò. Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile commentare una persona dalla copertina. E sinceramente non ho mai voluto che venisse pubblicato qualcosa”.
Stamattina sono arrivate le dichiarazioni dell’avvocato di Rocio Munoz Morales, che hanno seguito quelle del legale di Raoul Bova.
Rocio Munoz Morales ferita e disgustata dai messaggi e audio di Raoul Bova
In queste ore ha parlato l’avvocato di Rocio Munoz Morales in merito agli audio e messaggi compromettenti di Raoul Bova.
E, Secondo quanto riporta il Corriere, a differenza di quanto detto dall’avvocato di Bova, i due attori non sarebbero affatto separati.
Per tale ragione gli audio e le chat dell’attore rivolti all’influencer Martina Ceretti e divulgati da Fabrizio Corona avrebbero ferito moltissimo la Morales:
“Quando Rocío Muñoz Morales ha ascoltato le rivelazioni in web-visione di Fabrizio Corona sul suo compagno Raoul Bova non sospettava nulla, un classico. Gli audio e i messaggi compromettenti, virali su Internet, l’hanno comprensibilmente ferita. E disgustata. Tant’è che fino all’altro ieri vivevano sotto lo stesso tetto, nella casa di Roma, non da sposati ma more uxorio, come si dice. Né avrebbero discusso di separazione. Tra loro non esisterebbe nessun accordo già raggiunto. Perché semplicemente non se ne sarebbe mai parlato. E lo stupore doloroso è diventato rabbia e indignazione. Rocío non intende parlare della vicenda. Fino a cinque giorni fa Rocío ignorava il doppio gioco di Raoul“.
Cosa aveva detto l’avvocato di Raoul Bova
Nei giorni scorsi aveva parlato David Leggi, avvocato di Raoul Bova che, secondo quanto pubblicato da L’Ansa, il suo assistito e la compagnia Rocio Munoz Morales erano separati da tempo.
Inoltre, ha aggiunto che verranno presi provvedimenti su quanto dichiarato su Bova e Martina Ceretti:
“In qualità di legale di Raoul Bova, alla luce delle notizie apparse in questi ultimi giorni, ho il dovere di precisare che: Raoul e Rocio, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie. Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile. In ordine al materiale illecito diffuso sul web su presunte affermazioni e frequentazioni del mio assistito, sono in corso accertamenti da parte della Magistratura penale, che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte. Il credere a coloro che, senza avere la certezza del vero e per meri fini di lucro, non esitano a travolgere l’esistenza altrui, dimentica il rispetto dovuto ai 4 figli, totalmente trascurati da chiunque abbia la responsabilità di aver voluto spargere questo fango mediatico”.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!