Austria: la grande manifestazione per la Libertà di domani a Vienna di cui nessuna TV vi ha parlato

di Andrea Emme

Pubblicato il 2021-11-19

Dopo l’entrata in vigore del Lockdown per i non vaccinati in quasi tutte le regioni dell’Austria a partire dal 16 Novembre, molti austriaci sono scesi in piazza a protestare in questi giorni. Ma la novità politica è la grande “Dimostrazione per la Libertà” indetta a Vienna a partire dalle 12:00 di domani 20 Novembre nella …

article-post

Dopo l’entrata in vigore del Lockdown per i non vaccinati in quasi tutte le regioni dell’Austria a partire dal 16 Novembre, molti austriaci sono scesi in piazza a protestare in questi giorni. Ma la novità politica è la grande “Dimostrazione per la Libertà” indetta a Vienna a partire dalle 12:00 di domani 20 Novembre nella Heldenplatz della capitale alpina.

Dimostrazione organizzata dal partito FpÖ, il cui presidente è il medico Herbert Kickl, a cui hanno aderito anche 2 sindacati di polizia e delle Forze Armate che hanno annunciato il rifiuto di controllare i passaporti vaccinali. In vista di questa grande manifestazione contro le restrizioni che da lunedì 22 si abbatteranno in varia misura su tutti i cittadini (anche i vaccinati), il partito di Kickl invita a scendere in piazza “vaccinati, non vaccinati, sani o guariti” per “non permettere di essere rinchiusi e divisi.”

E’ prevista una grande folla dopo l’appello alla partecipazione della star musicale Naidoo, che conta oltre 100.000 iscritti su Telegramm.

Ecco di seguito la chiamata al popolo austriaco da parte del partito FpÖ:

Sabato (20 novembre 2021) è arrivato il momento: scenderemo in piazza insieme per la nostra LIBERTÀ! Sii presente e diamo un segnale forte insieme!
La cosa più importante: tutti, vaccinati, non vaccinati, sani o guariti, possono, possono e devono partecipare alla manifestazione! Facciamola vedere a questo governo! Non permettiamogli di rinchiuderci e dividerci. Siamo l’Austria!
Sabato (20 novembre 2021) dalle 12:00 a Vienna nella Heldenplatz!

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche