Aurora Ramazzotti costretta al trasloco: “Affitto insostenibile”. Poi la svolta a Ballando
Anche i VIP fanno i conti con il caro affitti a Milano. Aurora Ramazzotti e il marito Goffredo Cerza hanno annunciato sui social di aver dovuto cambiare casa a causa di costi di gestione diventati ormai sproporzionati. Un trasloco lampo completato proprio nei giorni in cui l’influencer si prepara al suo grande ritorno in tv come concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle.
Un cambio di residenza resosi necessario per tutelare il budget familiare a fianco del piccolo Cesare Augusto, ma che non ha risparmiato alla coppia le consuete polemiche del web.
Le motivazioni del trasloco di Aurora Ramazzotti: “Canone e spese schizzati alle stelle”
Attraverso i propri canali social, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha spiegato apertamente le ragioni che l’hanno spinta a lasciare la precedente abitazione milanese:
“Le spese erano insostenibili. Dimensione e zona si adattavano perfettamente al nostro stile di vita col bimbo, ma nel corso di questi due anni le spese accessorie sono salite a una cifra non più sostenibile e il canone d’affitto era già molto alto, quindi ci siamo guardati attorno per necessità.”
La decisione è dovuta awenire in tempi brevissimi per evitare di farsi soffiare la nuova sistemazione, scatenando tuttavia l’ironia e le critiche di alcuni utenti per le dichiarazioni sulle difficoltà economiche.
L’avventura a Ballando con le Stelle e i rumor sulla giuria
Fatto il trasloco, per Aurora è tempo di concentrarsi sulla pista da ballo di Rai 1. La Ramazzotti si unisce ufficialmente al cast della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci, che vedrà anche il ritorno di Paolo Belli.
Tra i concorrenti annunciati figurano:
- Alessandro Matri, Eugenio Finardi, Noemi Bocchi
- Jimmy Ghione, Riccardo Rossi, Anna Safroncik
- Manuela Moreno, Monica Guerritore e Alberto Ravagnani
Restano invece accesi i riflettori sul fronte giuria: a fronte dei possibili addii di Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino, il nome più accreditato per occupare una delle poltrone dei giudici continua a essere quello di Barbara D’Urso.


