Aurora Ramazzotti, il dolce gesto per il figlio Cesare, ecco cosa è accaduto

Aurora Ramazzotti, 26 anni, figlia di Eros Luciano Walter Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha voluto rendere la presenza di Cesare, figlio avuto da Goffredo Cerza, suo attuale compagno, ancora più speciale tatuandosi all’interno della parte superiore del braccio il volto del piccolo nato lo scorso 30 marzo. 

In viaggio da Milano a Roma, Aurora aveva aperto un box domande, in quell’occasione i fan le avevano chiesto se fosse possibile mostrare il tatuaggio fatto in onore di Cesare, la risposta della ragazza non è tardata e ha mostrato il tatuaggio, nel quale, con un po’ di attenzione, si può far caso ad un particolare: anche nel tatuaggio gli occhi del piccolo vengono celati da un paio di occhiali da sole, segno che Aurora desidera, anche sulla sua pelle, tutelare la privacy del piccolo.

La Ramazzotti poi spiega come sia difficile sopperire, per motivi lavorativi, alla distanza dal figlio con queste parole:

Sto imparando così tanto da quando sono mamma. Talmente tanto che a volte mi sembra troppo e non ci capisco più nulla, una cosa però è certa: è il mio pensiero fisso ogni secondo che mi allontano, anche solo per fare una doccia. Quando non posso coccolarlo o sentire il suo profumo mi manca proprio qualcosa. Saperlo però nelle migliori mani mi fa sentire al sicuro. Il suo papà e la sua nonna ci sono.”

I follower, allora, chiedono quando Aurora tornerà in tv e la ragazza spiega:

Giusto non vi ho detto! Mi sono presa una pausa da tutto. Ho approfittato della fine della gravidanza e dell’apertura di un capitolo così importante della mia vita per riflettere anche sul mio futuro. E poi lo sapete, mi sto dedicando interamente a banano. A breve però riprenderò in mano tutto e sono sicura che verranno cose belle. Me lo sento. Nel frattempo grazie a voi che mi sostenete sempre”.

Risponde alla domanda: come vive la maternità? :

Incredibile. Una cosa enorme. Impegnativo. Stancante. Appagante. Una responsabilità. Emozioni fortissime. Talmente bello da volerlo esibire a chiunque (ma non voler neanche stressare la gente). La cosa più naturale del mondo, ma anche la più strabiliante”.

Poi spiega perchè non vuole mostrare Cesare in pubblico:

Perchè i social sono pericolosi, anche se io li amo. Ora è una cosa che farei solo per me, non per lui, che sicuramente li userà in futuro. Quando avrà l’età giusta, lui potrà assumersi le responsabilità e decidere di esporsi. Io la vedo così”.

Le parole di una ragazza matura ed intelligente, che antepone il bene e la privacy del figlio a qualsiasi tipo di strumentalizzazione o esposizione mediatica.

Pur avente una giovanissima età, Aurora, si profila come una madre attenta alle esigenze e al bene del figlio, cercando il meno possibile di esporlo alla vista dei social, che, come ben sappiamo, non sempre sono abitati da persone buone e coscienziose.

Auguriamo a questa giovane mamma tanta felicità e soddisfazioni future, date dalla bellezza d’animo e dall’amore che traspare verso il suo piccolo Cesare.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: