ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza arriva la smentita “Siamo ancora qua eeeeh già”

Per la seconda volta in due mesi Aurora Ramazzotti smentisce l’ennesimo gossip pubblicato su di lei, questa mattina il settimanale CHI aveva ventilato la notizia che la figlia di Eros e Michelle avesse messo fine alla sua relazione con Goffredo Cerza dopo tre anni, adducendo il tutto da una minore frequentazione dei social da parte di Aurora. Già questa mettina avevamo manifestato i nostri dubbi a riguardo e a quanto pare abbiamo avuto ragione, Aurora Ramazzotti pochi minuti fa in una storia Instagram ha smentito la notizia. Nella storia la Ramazzotti appare insieme al suo fidanzato, entrambi abbracciati e sorridenti,  per dare più peso al tutto Aurora ha postato sulla foto le parole di una canzone di Vasco Rossi “Siamo ancora que eeeeehhh già”. Aurora e Goffredo stanno ancora insieme in barba ai gossip affrettati. Auguri

LEGGI ANCHE

Tale e Quale Show, domanda a Carlo Conti su Giulia Salemi, la risposta è esemplare


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI