Aurora Ramazzotti contro chi sui social ha offeso Silvio Berlusconi nel giorno della sua morte
Nella giornata di oggi, 12 Giugno 2023, Silvio Berlusconi è venuto a mancare.
Aurora Ramazzotti interviene contro chi, sui social, ha offeso il Cavaliere nel giorno della sua morte.
La scomparsa di Berlusconi: il cordoglio sui social e le diffamazioni
Sul Web non si parla d’altro: in molti hanno ricordato l’ex Leader di Forza Italia elogiandone i traguardi in campo politico, sportivo e imprenditoriale. Tuttavia, non sono mancate le opinioni di chi ha preferito ricordarlo per gli scandali sessuali e le accuse di corruzione.
Aurora Ramazzotti contro le diffamazioni su Berlusconi
Aurora Ramazzotti non ha apprezzato le note colorate di alcune persone e ha commentato il finto perbenismo di coloro che, a detta sua, non avrebbero dovuto strumentalizzare la morte di Berlusconi.
Ecco le parole della neo mamma su Instagram:
“Lo dico? Il concetto della “libertà di pensiero” è stato completamente distrutto dai social. No, nessuno ha il diritto di esultare o festeggiare per strumentalizzare la morte. Non importa che fosse un politico e che siate contro quello che chiamate finto buonismo che la morte porta con sé. Esprimere cordoglio per un decesso è usanza da sempre nel rispetto della famiglia e delle persone vicine al defunto. Avete avuto 86 anni per dire di lui ciò che volevate. Usare i social per diffamarlo oggi non è libertà di pensiero, è indelicatezza verso chi lo ama, visto che lui non è più qui per rispondere. Se non volete accodarvi al finto buonismo cucitevi la bocca o mettetevi quelle mani in tasca per una buona volta. Nessuno vi costringue a scrivere cose belle, ma almeno oggi le cattiverie pensatele e basta. L’ho detto».
Il governo ha dichiarato il lutto nazionale per mercoledì 14 giugno 2023, giorno dei funerali di Stato, in cordoglio a Silvio Berlusconi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!