Asia Argento si confessa a Verissimo: “Sono sola, ma felice”

asia-argento-si-confessa-a-verissimo-sono-sola-ma-felice

Asia Argento è stata ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, dove ha aperto il suo cuore parlando della sua vita, della famiglia e del suo rapporto con sé stessa. L’attrice ha raccontato di aver superato un periodo difficile: “Ho preso l’ameba, ma ora sono guarita e spero definitivamente. Si dice che una donna a cinquant’anni non abbia più nulla da dare… ma in che senso? Da bambina ero una prodigio, da ragazza un sex symbol, e per anni mi sono concentrata sull’aspetto esteriore, incoraggiata anche dagli altri. Oggi credo che l’unico filtro magico sia prendersi cura di ciò che c’è dentro di noi”.

Asia ha poi aggiunto con ironia: “Tutti mi dicono da una vita di andare a zappare… magari lo farò davvero!”. Un segno della sua rinata serenità e della voglia di affrontare la vita con autenticità e leggerezza.

La maternità: “Sono madre da metà della mia vita”

Durante l’intervista, Asia Argento ha parlato anche del suo ruolo di madre e del legame con i suoi figli: “Metà della mia vita sono stata madre. È stata una vita piena d’amore, molto diversa dalla prima metà”. L’attrice ha spiegato come abbia voluto spezzare una catena familiare: “Mia madre aveva avuto una mamma non perfetta, ma nessuno lo è. Ci aspettiamo tanto dai nostri genitori, ma non è mai scontato riceverlo”.

La presenza dei suoi due figli in studio ha reso il momento ancora più toccante: i ragazzi hanno letto una lettera piena d’affetto, che ha commosso Asia. “Pensavo che la vita mi avesse tolto tanto – ha confessato – invece no. Mi ha dato tutto attraverso loro”.

Asia Argento si confessa a Verissimo: “Sono sola, ma felice”

Asia Argento ha poi parlato con orgoglio del padre, Dario Argento, il celebre regista dell’horror italiano: “Mio papà sta bene, è un torello. Ora è a Los Angeles, e lo celebrano in tutto il mondo per le sue opere. Sono fiera di lui”.

Infine, l’attrice ha riflettuto sul suo presente e sul rapporto con l’amore: “Negli ultimi anni ho vissuto tanta paura. La solitudine mi piace, ci sto bene. Dopo un po’ con le persone mi annoio. L’amore? Niente, non mi interessa nessuno. La mia ultima storia è finita due anni e mezzo fa”. Parole sincere che raccontano una donna che, dopo mille battaglie, ha scelto di vivere la sua libertà con consapevolezza e autenticità.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,