Ascolti TV di sabato 6 Aprile 2024: Amici supera I migliori anni, bene Don Camillo

ascolti tv-2023

Ecco di seguito gli ascolti TV delle prime serate di ieri sabato 6 Aprile 2024.

Rai 1: I migliori anni, la nuova edizione del varietà ideato e condotto da Carlo Conti ha attirato l’attenzione di 3.077.000 spettatori pari al 20.2% di share.

Su Rai 2: FBI, la serie televisiva statunitense ideata da Dick Wolf e Craig Turk ha appassionato 890.000 spettatori (5%).

Rai 3: Todo Modo, il ciclo di appuntamenti condotto da Emilia Brandi ha informato 251.000 spettatori e il 1.5% di share.

Rete 4: Don Camillo, il film del 1952 diretto da Julien Duvivier con Gino Cervi ha divertito 959.000 spettatori (5.6%).

Canale 5: Amici di Maria, la terza puntata del serale del talent show condotto da Maria De Filippi ha incollato alla tv 3.781.000 spettatori (25%).

Italia 1: Kung Fu Panda 3, il film d’animazione del 2016, diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni ha incuriosito 855.000 spettatori pari al 4.7%.

La7: In altre parole, il programma televisivo italiano di genere talk show e rotocalco condotto da Massimo Gramellini ha fatto compagnia a 898.000 spettatori con il 5%.

Tv8: Alessandro Borghese – 4 ristoranti, il programma che vede quattro ristoranti della stessa zona messi in competizione tra loro per stabilire quale sia il migliore ha interessato 407.000 spettatori (2.2%).

Nove: Accordi e disaccordi, il programma di attualità condotto da Luca Sommi con Andrea Scanzi e Marco Travaglio ha registrato 345.000 spettatori con il 2.5%

Autore

  • Angelo Sorbello

    Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: