Ascolti TV di sabato 19 ottobre 2024: Ballando con le Stelle supera Tu si que vales, nessun altro sopra il milione

Ascolti TV di sabato 19 ottobre 2024: Ballando con le Stelle supera Tu si que vales, nessun altro sopra il milione

Ecco di seguito gli ascolti TV delle prime serate di ieri sabato 19 ottobre 2024.

Rai 1: Ballando con le stelle, la nuova edizione del dance show condotto da Milly Carlucci ha intrattenuto 3.951.000 spettatori pari al 22.7% di share.

Su Rai 2: F.B.I, la serie televisiva statunitense ideata da Dick Wolf e Craig Turk ha appassionato 753.000 con un audience del 3.9%.

Rai 3: La Confessione, la nuova edizione del programma di interviste di Peter Gomez ai personaggi più discussi, amati, chiacchierati del nostro tempo ha incuriosito 472.000 spettatori e il 2.5% di share.

Rete 4: Pari e dispari, il film italiano del 1978 diretto da Sergio Corbucci con Bud Spencer e Terence Hill ha stappato un sorriso 450.000 spettatori (2.6% di audience).

Canale 5: Tu si que vales, la nuova edizione del talent show ha incollato alla tv 3.652.000 spettatori con uno share del 24%. 

Italia 1: L’era glaciale 2 – Il disgelo, il film d’animazione del 2006, diretto da Carlos Saldanha e prodotto dalla 20th Century Animation ha divertito 886.000 spettatori pari al 4.7%.

La7: In altre parole, il programma di Massimo Gramellini che riflette e approfondisce un argomento che scalda il dibattito del nostro Paese insieme ai suoi ospiti ha registrato a 889.000 spettatori con il 4.7% di share.

Tv8: Alessandro Borghese – 4 ristoranti, il programma che vede quattro ristoranti che si trovano nella stessa zona messi in competizione tra loro per stabilire quale sia il migliore ha interessato 212.000 spettatori (1.1%).

 

Autore

  • Angelo Sorbello

    Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.