Ascolti TV di mercoledì 23 novembre 2022: i mondiali di calcio doppiano Zelig, bene Chi l’ha visto | MondoTV 24
Connettiti con noi

Televisione

Ascolti TV di mercoledì 23 novembre 2022: i mondiali di calcio doppiano Zelig, bene Chi l’ha visto

Pubblicata

su

Ecco di seguito gli ascolti TV delle prime serate di mercoledì 23 novembre 2022:

Rai 1: Belgio-Canada, il match del gruppo F dei Mondiali di Qatar 2022 ha incollato alla tv 5.095.000 pari al 24di share.

Su Rai 2: La perla di Ruby, il film di genere drammatico del 2021, diretto da David Bercovici-Artieda, con Richard Harmon e Raechelle Banno ha emozionato 1.135.000 spettatori pari al 5.9% di share.

Rai 3: Chi l’ha visto, la nuova edizione del programma di Federica Sciarelli dedicato ai casi di cronaca nera e alle scomparse ha fatto compagnia a 2.107.000 spettatori pari ad uno share del 12.9%.

Canale 5: Zelig, il programma comico condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ha fatto divertire 2.669.000 spettatori pari al 19.3di share.

Italia 1: Scontro tra titani, il film del 2010 diretto da Louis Leterrier con Sam Worthington, Liam Neeson ha interessato 790.000 spettatori con 4.3di share.

La7: Atlantide, le storie di Uomini e di Mondi raccontate da Andrea Purgatori hanno appassionato 309.000 spettatori con uno share del 2.6%.

Tv8: X Factor: la nuova edizione del talent show musicale condotto da Francesca Michielin ha incuriosito 362.000 spettatori. Share dello 2.4%.

Nove: Via dall’incubo, il thriller interpretato da Jennifer Lopez con Billy Campbell ha tenuto col fiato sospeso 471.000 spettatori. Share dello 2.8%.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i d

 

Televisione

Caos Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli commenta l’eliminazione, Selvaggia Lucarelli ironizza ancora su Carolyn Smith, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

ballando con le stelle

Questa settimana l’appuntamento con Ballando con le Stelle salterà a causa dei Mondiali di Calcio, il talent tornerà sabato 17 dicembre per il ripescaggio nel quale sarà impegnato anche Lorenzo Biagiarelli. Lo chef probabilmente è stato una delle cause degli attriti tra Selvaggia Lucarelli sua compagna, e la giuria. Eppure Lorenzo ha avuto un approccio mai sopra le righe alla gara, ha solo rivendicato il suo diritto ad essere giudicato per ciò che avrebbe dimostrato in pista piuttosto che essere inserito in teatrini sullo stile di Casa Vianello. Lo chef della Clerici è uscito in maniera rocambolesca e diciamo anche ingiusta, dato che al momento dell’eliminazione c’era almeno una coppia di ballerini che in pista faceva peggio di lui, soprattutto ha lasciato perplessi il comportamento di Sara Di Vaira che non ha esibito il salvacondotto che avrebbe permesso a Biagiarelli di salvarsi, omissione che ha stranito anche Anastasia Kuzmina, maestra di Biagiarelli che della Di Varia è amica.

Lorenzo ha commentato ironicamente sui social la sua eliminazione, un modo forse per smarcarsi dalle polemiche che hanno accompagnato la sua esclusione e riportare tutto sul terreno più tranquillo della leggerezza, ecco le sue parole : “La mia partecipazione a Ballando con le Stelle ha avuto un grandissimo impatto sociale verso la parità di genere. Per la prima volta nella storia, a essere sminuito al grido di ‘Tornatene in cucina!’ è stato un uomo. #NonUnoDiMeno“ Non è potuto mancare il commento di Selvaggia Lucarelli, che sotto il post ha scritto : “Non ho visto tua anima”. Ovviamente il commento ironico della giornalista non è altro che una bordata a Carolyn Smith che in una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di non aver visto l’anima di Biagiarelli durante le coreografie. Questo nello specifico quanto affermato dalla coreografa :

Io non ho visto la sua anima devo essere sincera. Non ho pregiudizi e giudico quello che vedo in pista. Io sono sempre onesta. Effettivamente Lorenzo Biagiarelli ha eseguito benissimo anche delle coreografie non facili. Però allo stesso tempo faceva tutto come se fosse un compitino. Io non sono mai andata per simpatie nella mia carriera. C’è da dire che però conto molto se il concorrente che ho davanti ci mette l’anima in quello che sta facendo. E poi io sono la prima che si arrabbia se si parla di lui solo come il partner di Selvaggia Lucarelli. Io, Fabio, Ivan e Guillermo non l’abbiamo mai considerato per questo. E comunque mi viene da ridere quando Selvaggia mette in discussione le cose tecniche di cui parlo”.

Una dichiarazione che ha contribuito ad esasperare il clima in giuria, Selvaggia Lucarelli ha giustamente condannato un giudizio del genere, rilasciato ad un settimanale a concorrente ancora in gara e atto palesemente a influenzare il pubblico a casa. A frittata ormai fatta e a rapporti tra Lucarelli e giuria inclinati definitivamente, non resta che aspettare il ripescaggio per vedere se la settimana di pausa sarà riuscita ad attenuare le tensioni, ci crediamo poco che avvenga anzi, c’è un sottile piacere nello sperare che Selvaggia asfalti i suoi colleghi definitivamente. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Venerdì 9 dicembre nuovo appuntamento su Rete 4 con ‘Quarto grado’

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Venerdì 9 dicembre nuovo appuntamento su Rete 4 con ‘Quarto grado’

Pubblicata

su

Venerdì 9 dicembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Alice Neri, 32enne di Rami di Ravarino, in provincia di Modena, trovata carbonizzata il 18 novembre scorso nel bagagliaio della sua macchina.
Sono ancora tanti i punti oscuri che non tornano: dove si è recata dopo l’aperitivo con un collega? Aveva un appuntamento con qualcuno che l’ha tradita? E, ancora, a chi ha inviato il suo ultimo messaggio?

Al centro della puntata anche la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio 2022.
Dopo aver ascoltato il marito Sebastiano Visintin, in Procura è stato interrogato anche l’amico speciale di Lily, Claudio Sterpin, che non crede al suicidio della donna e dichiara: «è stata assassinata».

Continua A Leggere

Televisione

Stasera in TV: ecco la programmazione del 08.12.2022

Pubblicata

su

Ecco la programmazione di questa sera giovedì 8 dicembre 2022:

RAI 1

Ore 21:20 Purché finisca bene (fiction)

Ore 23:25 Porta a porta (attualità)

RAI 2

Ore 21:20 Che c’è di nuovo (attualità)

Ore 23:50 Bar Stella (comedy show)

RAI 3 

Ore 21:20 Brian Banks La partita della vita (film)

Ore 23:20 100 opere d’arte tornano a casa (prosa)

RAI 4

Ore 21:20 Alien Covenant (film)

Ore 23:20 Alien 3 (film)

RETE 4

Ore 21:20 The Terminal (film)

Ore 24:30 Delitto perfetto (film)

CANALE 5

Ore 21:20 Incastrati (fiction)

Ore 23:25 Station 19 (telefilm)

IITALIA 1 

Ore 21:20 Point Break (film)

Ore 23:40 Amici per la morte (film)

La7 

Ore 21:20 Piazza Pulita (attualità)

Ore 24:30 Tgla7 notte

TV8

Ore 21:30 X Factor (Talent show)

Ore 23:40 Non è un’altra stupida commedia americana (film)

NOVE

Ore 21:30 Sulle tracce dell’assassino (film)

Ore 23:30 Miracoli dal cielo (film)

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231