Ascolti TV di mercoledì 20 agosto 2025: Pippo Baudo supera Ragazzi alla pari, bene Rocco Schiavone

ascolti tv-2023

Ecco di seguito vediamo gli ascolti TV delle prime serate di ieri mercoledì 20 agosto 2025.

Rai 1: Ho fatto 13! I Festival di Pippo Baudo, lo speciale per celebrare i Festival di Pippo Baudo, il conduttore più iconico della kermesse, ha incuriosito 1.683.000 spettatori pari allo 13.7% di share.

Su Rai 2: Rocco Schiavone, le repliche della serie tratta dalle opere letterarie di Antonio Manzini con protagonista Marco Giallini ha tenuto col fiato sospeso 912.000 spettatori pari al 6.6%.

Rai 3: Sweet Country, il film del 2017 diretto da Warwick Thornton ha attirato l’attenzione di 216.000 spettatori pari allo 2% di share.

Rete 4: Zona Bianca, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi ha informato 601.000 telespettatori pari ad uno share del 5.5%.

Canale 5: La ragazza alla pari, la serie tv con protagonisti Ludmilla Makowski, Margot Pue e RipleyBarden ha coinvolto 1.583.000 spettatori con uno share del 15.7%.

Italia 1: Chicago Med, la serie tv statunitense creata da Dick Wolf e Matt Olmstead ha appassionato 909.000 spettatori con il 7.2% di audience.

La7: La torre di Babele: il nuovo programma di Corrado Augias ha registrato 479.000 spettatori con il 3.5%.

Tv8: Il tempo delle mele, il film del 1980 diretto da Claude Pinoteau con protagonisti Sophie Marceau e Denise Grey ha emozionato 233.000 spettatori con il 1.9% di share.

Nove: Ex, il film del 2009, diretto e co-sceneggiato da Fausto Brizzi con protagonisti Silvio Orlando, Nancy Brilli e Vincenzo Salemme ha divertito 364.000 spettatori (3%).

Autore

  • Angelo Sorbello

    Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: