Ascolti TV di martedì 20 settembre 2022: Lockdown supera Sophia, bene DiMartedì e Nudi per la vita | MondoTV 24
Connettiti con noi

Televisione

Ascolti TV di martedì 20 settembre 2022: Lockdown supera Sophia, bene DiMartedì e Nudi per la vita

Pubblicata

su

Ecco di seguito gli ascolti TV delle prime serate di martedì 20 settembre 2022:

Rai 1Sophia, il documentario dedicato alla vita dell’immensa Sophia Loren ha appassionato 1.608.000 spettatori. Share del 10.1%.

Rai 2: Nudi per la vita, il docu-reality show condotto da Mara Maionchi ha attirato 1.113.000 spettatori (share al 6.1%).

Rai 3: Cartabianca, la nuova edizione del programma condotto da Bianca Berlinguer sui temi di attualità e cronaca ha informato 836.000 spettatori. Share del 5.5%.

Rete 4: Fuori dal coro, il programma di attualità e approfondimento che dà voce alle opinioni più controcorrente e “fuori dal coro” condotto da Mario Giordano ha registrato 745.000 spettatori. Share 5.7%.

Canale 5: Lockdown all’italiana, il film diretto da Enrico Vanzina, con Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella ha strappato un sorriso a 2.316.000 spettatori. Share del 14.7%.

Italia 1: Terminator – Destino oscuro, il film diretto da Tim Miller con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton ha incollato alla tv 998.000  spettatori pari al 6.3% di share.

La7: DiMartedì: l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità condotto da Giovanni Floris ha informato 1.282.000 spettatori pari allo 8.2di auditel.

Tv8: Pechino Express – La rotta dei sultani, la nona edizione del reality show condotto da Costantino della Gherardesca ha attirato l’attenzione di 660.000 spettatori. Share dello 4.1%.

Nove: A testa alta, il film del 2004 diretto da Kevin Bray, con protagonista il wrestler Dwayne Johnson ha tenuto col fiato sospeso 493.000 spettatori con il 2.7% di share.

Televisione

Stasera in TV: ecco la programmazione del 01.10.2022

Pubblicata

su

Ecco la programmazione di questa sera sabato 1º ottobre 2022:

RAI 1

Ore 21:20 Arena ’60, ’70, ’80 e ’90 (musicale)

Ore 24:20 Aspettando Ballando con le stelle (varietà)

RAI 2

Ore 21:20 SWAT (telefilm)

Ore 23:00 Tg2 Dossier (attualità)

RAI 3 

Ore 21:25 Hour (film TV)

Ore 23:10 Tg3

23:40 Un giorno in pretura (attualità)

RAI 4

Ore 21:20 Sleepless Il giustiziere (film)

Ore 23:10 Semper Fratelli in armi (film)

RETE 4

Ore 21:20 Robin Hood (film)

Ore 24:45 Insospettabili sospetti (film)

CANALE 5

Ore 21:20 Tu si que vales (Talent show)

Ore 24:40 Tg5 notte

IITALIA 1 

Ore 21:20 Il piccolo Yeti (film)

Ore 23:20 Il mio amico Nanuk (film)

La7 

Ore 21:20 In onda (attualità)

Ore 23:00 Atlantide files (documenti)

TV8

Ore 21:30 Star Trek into darkness (film)

Ore 23:40 X Factor (Talent show)

NOVE

Ore 21:30 Mafia Puglia sotto attacco (documenti)

Ore 23:35 Mafia connection i Narcos albanesi (documenti)

Continua A Leggere

Televisione

Tale e Quale Show, Rosalinda Cannavò commenta l’esperienza nel talent di Raiuno poi fa i complimenti a Sophie Codegoni

Pubblicata

su

Sophie Codegoni Rosalinda Cannavò

Bella, ironica e anche brava, questo il giudizio su Rosalinda Cannavò dopo la prima puntata di Tale e Quale Show, una esibizione convincente quella dell’esordio, La Rappresentante di Lista riprodotta egregiamente, nonostante sia stata la prima ad esibirsi e l’emozione le abbia fatto restare in gola le prime note, ma è comprensibile, la prima serata di Raiuno spezzerebbe le gambe a tutti soprattutto quando si ha il compito di rompere il ghiaccio e sottoporsi subito al giudizio di una giuria.

Il terzo posto finale alla fine è stato più che meritato, l’attrice e conduttrice siciliana avrebbe meritato di più se il solito Malgioglio non avesse preferito il suo show personale a una obiettiva valutazione di quanto proposto. Buona la prima per Rosalinda che ha beneficiato anche dell’apprezzamento del pubblico social che la ha premiata con tre punti. Una bella soddisfazione per la Cannavò che adesso la prossima settimana dovrà misurarsi con l’imitazione di Elodie, una cantante che in una recente intervista aveva inserito tra quelle con cui avrebbe voluto misurarsi.

Nella stessa intervista Rosalinda ha fatto i complimenti a Sophie Codegoni, che ha preso il suo posto nella conduzione di Casa CHI, l’attrice ha dichiarato di aver visto qualche puntata e di aver trovato Sophie ironica e brillante nel ruolo.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 3 al 7 ottobre 2022

Pubblicata

su

Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 3 al 7 ottobre 2022 su Rai 3, nel nuovo orario delle 20:50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Puntata in onda Lunedì 3 ottobre 2022

In un drammatico confronto con ChiaraNunzio arriva alla conclusione che la loro permanenza a Capo Verde è un errore e non intende più assecondarlaLara Martinelli sta per prendere un’improvvisa decisioneRenato torna alla carica sulla questione della casa vacanze di Alberto incontrando l’indignazione dell’ex vigile.

Puntata in onda Martedì 4 ottobre 2022

Il giorno dell’udienza è arrivatoNunzio non la lascia sola un istante, ma per Chiara è arrivato il momento di affrontare i problemi da cui è scappata. Deciso ad ostacolare AlbertoRenato ha in mente un piano infallibile per portare dalla sua parte l’incorruttibile Otello.

La Puntata di Mercoledì 5 ottobre 2022

Micaela continua a guadagnare punti con Jimmy, garantendogli la spensieratezza di cui ha bisogno, Niko sembra sempre più sopraffatto dalla rabbia e dal dolore e ciò potrebbe avere delle serie conseguenze. Sconvolta dall’esito dell’udienza, Chiara cercherà di riconquistare almeno in parte i suoi spazi ma Nunzio proverà un tale bisogno di proteggerla da arrivare a farle una proposta inaspettataViola non sembra pronta ad affrontare le conseguenze della fine del suo matrimonio ed è tormentata dai sensi di colpa, una proposta inattesa sembra fornirle una nuova prospettiva.

Puntata in onda Giovedì 6 ottobre 2022

Niko perde completamente il controllo, si lascia prendere dallo sconforto e si ubriaca. Quando Jimmy torna a casa trova suo padre riverso a terra ed è costretto a cercare aiuto. Il bambino si imbatte in qualcuno di inaspettato! Intanto Speranza si sfoga in merito all’eccessiva accondiscenda di Samuel con Mariella, che si ritrova a fare alcune similitudini tra il ragazzo e Guido: la Altieri è totalmente ignara di essere ascoltata dal marito…

Puntata in onda Venerdì 7 ottobre 2022

Mentre Diego è sempre più interessato alla misteriosa LiaGuido è deciso a far cambiare idea a Mariella: le dimostrerà di avere grinta! Intanto mastro Peppe comincia a lavorare al seminterrato di Alberto, ma si imbatterà in qualche difficoltà.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su RAI 3 alle 20.45.

Continua A Leggere

attualita