Ascolti TV di martedì 17 febbraio 2026

Ascolti TV di martedì 17 febbraio 2026

Ecco di seguito vediamo gli ascolti TV delle prime serate di ieri martedì 17 febbraio 2026.

Rai 1: Cuori 3, gli ultimi episodi della serie diretta da Riccardo Donna con Pilar Fogliati e Matteo Martari hanno appassionato 3.034.000 spettatori pari al 17.8% di share.

Su Rai 2: Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026, le gare dei XXV Giochi olimpici invernali, noti anche come Milano Cortina 2026, hanno incollato alla tv 2.160.000 spettatori pari al 11.6% di audience.

Rai 3: Farwest, il programma di inchieste, storie e approfondimenti condotto da Salvo Sottile ha interessato 578.000 spettatori con il 3.8% di auditel.

Rete 4: E’ sempre cartabianca, il talk di attualità e politica, approfondita e commentata dagli ospiti con la conduzione di Bianca Berlinguer ha informato 531.000 telespettatori pari ad uno share del 4.1%.

Canale 5: Colpa dei Sensi, il gran finale della fiction con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik ha coinvolto 2.078.000 spettatori con uno share del 13.8%.

Italia 1: Le Iene presentano: Inside, il programma che racconta, con interviste, servizi e approfondimenti, alcune delle storie più seguite e discusse del programma ha raccolto 1.096.000 spettatori con il 9.4% di share.

La7: DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris su politica, cultura, consumi, costume, società ha registato 1.360.000 spettatori con 8.3%.

Tv8: The Idea of You, il film di Michael Showalter con protagonistiAnne Hathaway e Nicholas Galitzine ha appassionato 246.000 spettatori con il 1.4% di share.

Nove: Cash or Trash: La notte dei tesori, la puntata speciale del programma di aste condotto da Paolo Conticini ha incuriosito 437.000 spettatori (pari al 2.7% di audience).

Autore

  • Angelo Sorbello

    Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.