Ascolti TV di lunedì 12 gennaio 2026

Ascolti TV di lunedì 12 gennaio 2026

Ecco di seguito vediamo gli ascolti TV delle prime serate di ieri lunedì 12 gennaio 2026.

Rai 1: La Preside, la serie tv con protagonista Luisa Ranieri ha incollato alla tv 4.814.000 spettatori pari al 27% di share.

Su Rai 2: Boss in incognito, le nuove puntate del programma condotto da Elettra Lamborghini hanno appassionato 845.000 spettatori pari al 5%.

Rai 3: Lo stato delle cose, il programma di informazione ed attualità condotto da Massimo Giletti ha fatto compagnia a 1.002.000 spettatori (6.3%).

Rete 4: Quarta Repubblica, il programma di attualità condotto da Nicola Porro dedicato alla politica ed economia ha registrato 743.000 spettatori (5.5%).

Canale 5: Zelig, il programma televisivo italiano di genere comico condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ha divertito 2.953.000 spettatori con uno share dello 21.1%

Italia 1: John Wick, il film del 2014 diretto da Chad Stahelski con Keanu Reeves e Michael Nyqvist ha tenuto col fiato sospeso 880.000 spettatori con il 4.7%.

La7: Putin – Anatomia di uno zar, il documentario firmato da Ezio Mauro ha interessato 815.000 spettatori e lo 4.2%.

Tv8: Bruno Barbieri – 4 Hotel, il programma che vede quattro proprietari di alberghi, della stessa area geografica, sfidarsi per dimostrare l’eccellenza della propria attività ha raccolto 290.000 spettatori con 1.7% di share.

Nove: Cash or Trash – Il Natale dei tesori, l’edizione speciale a tema natalizio del famoso show di aste e collezionismo condotto da Paolo Conticini ha incuriosito 279.000 spettatori con lo 1.5% di share.

Autore

  • Angelo Sorbello

    Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.