mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Arriva l’ufficialità, ecco chi saranno i nuovi conduttori del Gf Party

Sono stati annunciati ufficialmente questa mattina, dai canali social ufficiali del Grande Fratello,  i nuovi conduttori per la stagione 2023/2024 del Gf Party. La trasmissione  web che lo scorso anno ha visto  al timone Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

A presentare il programma online saranno  Annie Mazzola e Andrea Dianetti.

La speaker radiofonica e l’attore e già  conduttore di Isola Party, sono pronti a seguire da vicino tutto quello che accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia, e puntata dopo puntata, insieme a tanti ospiti del mondo dei reality e dello spettacolo, commenteranno il programma, che sarà  composto sia da concorrenti Vip che Nip.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI