Arriva la smentita di Francesco Totti “Fate attenzione in mezzo ci sono i bambini”

Dopo 24 ore di notizie che si sono rincorse su una presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati i diretti interessati a smentire la notizia con delle storie Instagram sui rispettivi profili, Ilary ha postato un video con tutta la famiglia a cena compreso il marito e Francesco Totti in una serie di IGS si è rivolto a chi mette in giro false informazioni chiedendo di fare attenzione in quanto in mezzo ci sono dei minori, queste le sue parole  : ” Ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia, non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perchè di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati, sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”. 

Quindi i mancati auguri social di Ilary per il compleanno di Francesco, la litigata feroce al ristorante di Castelgandolfo il 6 febbraio e le foto del capitano con tale Noemi Bocchi sarebbero tutte invenzioni giornalistiche e non evidenti segnali di qualcosa di “anormale”, siamo contenti per la smentita significa che se crisi c’è stata è rientrata o comunque i coniugi Totti preferiscono rimanga tra le pareti domestiche e non spiattellata pubblicamente, se invece il messaggio va inteso unicamente a tutela di tre minori e la crisi c’è ci auguriamo possa rientrare al più presto, per il momento ci atteniamo a quanto detto da Francesco Totti.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli torna sui social ” La Musica è terapia, guarigione, liberazione…”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,