Arisa shock a “Ti Sento” le sue parole gelano il conduttore, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-19

Risposta shock quella data da Arisa durante l’intervista che il giornalista e conduttore Pierluigi Diaco ha fatto per “Ti Sento” e che andrà in onda questa sera alle 23,15 su Raidue, alla domanda se la cantante avesse mai pensato di sottrarsi alla vita, Arisa ha risposto in maniera affermativa precisando di avere trovato la forza …

article-post

Risposta shock quella data da Arisa durante l’intervista che il giornalista e conduttore Pierluigi Diaco ha fatto per “Ti Sento” e che andrà in onda questa sera alle 23,15 su Raidue, alla domanda se la cantante avesse mai pensato di sottrarsi alla vita, Arisa ha risposto in maniera affermativa precisando di avere trovato la forza per andare avanti unicamente nella fede :

Sì ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo. E poi piano piano dai valore alle tue priorità e dici ‘okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere’. Battiato mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo in realtà anche la nostra anima va via e non si unisce con le altre particelle per creare nuova vita, la reincarnazione e tutte queste cose. E io invece spero di vivere per sempre e quindi che la mia anima possa un giorno ricongiungersi ad altre particelle e possa dare vita a un essere umano migliore… magari ermafrodita”  

Poi per rinforzare il concetto ha aggiunto : “Fisicamente mi piacerebbe essere ermafrodita. Una cosa è di testa e una cosa è fisicamente”

LEGGI ANCHE

Amici 21, ancora Alex contro Luigi, ecco i motivi della sfida

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche