mercoledì, Luglio 3, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Arisa infiamma il palco al concerto dei Club Dogo con un vestito super trasparente (VIDEO)

Look super sexy per la cantante lucana Arisa che ha lasciato senza parole i fan presenti al concerto dei Club Dogo.

Arisa in abito trasparente per il concerto dei Club Dogo lascia il pubblico a bocca aperta

Un concerto quello dei Club Dogo a San Siro del 29 giugno che i tanti fan presenti faranno fatica a dimenticare.. Merito delle hit del gruppo rapper? Sicuramente si, ma non solo.

A lasciare letteralmente senza parole (e con la mascella abbassata aggiungerei) sarebbe stato anche l’intervento della cantante lucana Arisa, ospite sul palco per cantare live “Fragili”, brano uscito nel 2014.

Per l’occasione la cantante avrebbe optato per un nude look estremamente provocante firmato Maison Diesel. Sexy si, ma soprattutto.. trasparente! Un dettaglio che non è certo sfuggito al pubblico presente e che ha stupito davvero tutti (Guè Pequeno compreso, ed è tutto detto!) (ecco il video)

Abito di paillettes blu indossato senza reggiseno con trasparenze che mettevano in mostra gambe, pancia e decolletè lasciando davvero molto poco all’immaginazione e il pubblico, che sembra abbia gradito la scelta azzardata dell’abito, non ha perso occasione per manifestare il proprio apprezzamento sotto il post social della cantante. (ecco il post)

“Chi ha usato lo zoom alzi la mano!”, si legge sotto il post, e ancora “C’è chi zoomma e chi mente”. Per tanti commenti positivi non mancano certo anche quelli di chi invece la critica ritenendola eccessiva e volgare.

“Potevi farlo un film con Rocco Siffredi”, è il suggerimento di un utente.

Arisa, la cantante ribelle che ignora il giudizio altrui

Irriverente, provocatrice e ribelle Arisa è la cantante dalla voce celestiale e dal carisma invidiabile che più di tutte continua a far discutere per le sue scelte audaci in tema di vestire e anche per i suoi messaggi social decisamente sopra le righe. Come quanto tempo fa condivise un posto su Instagram in cui posava nuda per trovare l’uomo della sua vita.

“Valuto proposte di matrimonio” scriveva dopo aver condensato in poche righe tutte le caratteristiche che la cantante desidera nell’uomo con cui condividere la vita.

Un post che, oltre che per le forme sensuali mostrate, ha fatto immediatamente il giro del web e collezionato likes e commenti anche per il messaggio lanciato dall’artista che, ancora una volta, riportava l’attenzione sulla necessità per le donne di accettarsi così come si è ignorando il giudizio altrui.

Tema oggi più che mai ancora attuale e su cui è importante che personaggi del mondo dello spettacolo continuino a puntare l’attenzione sensibilizzando le nuove generazioni.

Che dire ancora una volta Arisa colpisce (e questa volta anche per il look!).

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI