Arisa ha compiuto 42 anni, la commuovente dedica a se stessa “La vita è un viaggio meraviglioso”

Arisa

La cantante Arisa ha festeggiato 42 anni. Su Instagram il toccante post dedicato a se stessa

Arisa ha festeggiato i suoi primi 42 anni!

Lo scorso 20 Agosto la cantante Arisa ha festeggiato i suoi primi 42 anni con un semplice pranzo sul mare circondata dall’affetto di parenti e amici più stretti. A documentare il momento dei festeggiamenti e quello tanto atteso del soffio sulle candeline è stata la stessa cantante con un suo post su Instagram. (ecco il post)

Un momento vissuto con grande emozione per la prima volta vicino al fidanzato Walter Ricci che bacia affettuosamente nel video. Ma a commuovere ancor di più delle immagini i suoi tanti fan è stata la lunga e dolce dedica che accompagna il video. In sottofondo il suo brano “Piccola Rosa”, scelta appositamente per festeggiare questo primo pezzo di vita vissuto.

La dedica a se stessa “Sono una donna che ha conosciuto le ombre e la luce” 

Semplice e dolce, Arisa abbiamo imparato ad amarla per quel suo lato irriverente e fuori dagli schemi che viene spesso e volentieri fuori ma anche per quel suo sentirsi, a dispetto dell’età anagrafica, un’eterna giovincella.

I 42 anni sono stati però motivo di una profonda riflessione per l’artista che, proprio ad accompagnare il dolce video dei festeggiamenti, ha voluto celebrare questa parte della sua esistenza, tracciandone un vero e proprio bilancio tra successi e momenti difficili.

“42 anni. Ci penso e sorrido, con il cuore che batte un po’ più forte. Non avrei mai immaginato che questo viaggio, fatto di sogni e fragilità, mi avrebbe portata fin qui. Da bambina credevo che a quest’età avrei capito tutto, che sarei stata invincibile, e invece ho scoperto che la bellezza sta proprio nelle crepe, nelle imperfezioni che raccontano la nostra storia. Sono una donna che ha conosciuto le ombre e la luce, che ha inciampato mille volte nei propri dubbi, ma che ha sempre trovato la forza di rialzarsi, anche quando sembrava impossibile. La vita mi ha insegnato che la vera forza non è non cadere mai, ma avere il coraggio di ricominciare, di amarsi ogni giorno un po’ di più, nonostante le paure, nonostante tutto.”

Di certo i momenti di sconforto non sono mancati come a tutti, ma a lei hanno dato la giusta spinta per tornare ad apprezzare più che mai le sue fragilità a debolezze.

“Ci sono stati momenti in cui avrei voluto fermarmi, chiudere gli occhi e smettere di sentire. Ma poi ho capito che è proprio attraverso quelle difficoltà che sono diventata la donna che sono oggi: fragile, sì, ma anche forte nella sua fragilità. E soprattutto capace di amare, di sperare, di credere nei buoni sentimenti.”

Non poteva poi certo mancare un pensiero a quanti la seguono con affetto e vicinanza da anni e che non hanno perso occasione per farle arrivare tutto il loro calore.

“A tutte le anime delicate là fuori, a chi si sente imperfetto e fuori posto, voglio dire: non abbiate paura di essere voi stessi. Ogni cicatrice, ogni sorriso, ogni lacrima ha un valore immenso. Non arrendetevi mai nella ricerca della vostra verità, perché è lì, nascosta tra le pieghe del vostro cuore, pronta a fiorire.”

Oggi Arisa è una donna cresciuta, della bambina di oltre trent’ anni fa è rimasto quel suo lato ironico e gioioso con cui affronta quotidianamente la vita.

“Buon compleanno a me, e a chiunque non smetta di sognare, di lottare, di vivere con tutto il cuore. Perché la vita è un viaggio meraviglioso, e vale la pena percorrerlo fino in fondo.”

Parole profonde che un pò tutti dovremmo imparare a far nostre.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: