Arisa fischiata dal pubblico ad un suo concerto, ecco il motivo
Fischi e “buu” da parte del pubblico per Arisa, arrivata in forte ritardo ad un suo concerto.
Arisa arriva con oltre un’ora di ritardo al suo concerto, il pubblico la fischia
Arisa di nuovo al centro dell’attenzione ma questa volta non per un post osè o per qualche dichiarazione rilasciata. La cantante, che pochi giorni fa ha spento 42 candeline, sarebbe stata recentemente fischiata dal pubblico durante un suo concerto. Il motivo?
Ad infastidire il pubblico presente è stato l’eccessivo ritardo dell’artista, arrivata sul palco del Gioia Fest, la festa della mozzarella che si è tenuta a Gioia del Colle in provincia di Bari, con un’ora e mezza di ritardo scatenando, come è normale che sia, l’ira (e i fischi!) del pubblico.
Una circostanza per cui ha prontamente chiesto scusa.
Tuttavia non è mancata occasione per l’artista per riscattarsi poco dopo agli occhi dei suoi fan. Con la sua voce celestiale e la sua musica, Arisa ha infatti cantato alcuni dei suoi più grandi successi “Controvento” e “La notte” prima di richiamare l’attenzione, microfono in mano, dei soccorsi quando si è resa conto che una sua fan aveva accusato un malore.
“Ambulanza, ambulanza per favore. C’è l’ambulanza?”, avrebbe gridato interrompendo il concerto.
L’accaduto è documentato dai tanti video dei fan che girano sul web dove si vede la cantante assicurarsi che la ragazza stia bene e mandarle un bacio. Il suo gesto, pieno di umanità, ha ristabilito in poco tempo l’armonia tra il pubblico presente.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!