Aria di crisi per Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti ? Illazioni e sospetti sui due, dov’è la verità? Ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-13

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti sono in crisi o addirittura hanno messo fine alla loro relazione? Eravamo rimasti con l’ex tronista che aveva deciso di uscire da un GF Vip che aveva potenzialmente già vinto per ricongiungersi alla fidanzata di cui per tre mesi aveva sentito la mancanza, dopodichè una serie di storie Instagram …

article-post

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti sono in crisi o addirittura hanno messo fine alla loro relazione? Eravamo rimasti con l’ex tronista che aveva deciso di uscire da un GF Vip che aveva potenzialmente già vinto per ricongiungersi alla fidanzata di cui per tre mesi aveva sentito la mancanza, dopodichè una serie di storie Instagram dei due felici in quel di Como, residenza di lei, dove i due stavano arredando casa per un futuro insieme. E poi? L’annuncio di una operazione alla schiena a cui si è dovuto sottoporre Salatino e nessuna foto insieme a Soraia, il tutto condito dalle vacanze pasquali passate tassativamente separati.

Nessun accenno da parte dei due e domande su una presunta crisi a cui non è stata data risposta dai diretti interessati, solo i consueti rumors che crescono e prolificano in queste situazioni, su una presunta rottura a causa del carattere pesante di lui e ad accordi da fare circa gli arredi della casa di Como che da futuro nido d’amore si starebbe trasformando in elemento di contesa, ovviamente nulla di confermato se non le chiacchiere di coloro a cui piace speculare sulle eventuali crisi altrui.

In tutto ciò l’accusa più grave sortita nelle ultime ore, una segnalazione inviata alla blogger Deianira Marzano, secondo cui i due starebbero simulando la crisi per essere arruolati da Maria De Filippi, loro “mamma” televisiva, per la prossima edizione di Temptation Island e avere ancora una opportunità sotto le telecamere. Ma se si trattasse di una semplice discussione tra fidanzati? Nessuno ci ha pensato? O in una società dove distruggere è più facile che costruire è meglio vedere le cose in maniera catastrofica invece che positiva?

Abbiamo da sempre sponsorizzato la coppia Luca/Soraia, due ragazzi veri e pieni di sogni e speranze per il futuro, l’augurio, qualora crisi ci fosse è che tutto possa risolversi per il meglio.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche