Antonio Zequila ha voluto dire la sua sul Caso Signorini.
E così ha preso le parti del suo amico Alfonso Signorini, scagliandosi contro Fabrizio Corona.
Zequila, in collegamento con Non è la tv, il nuovo format di Fanpage, ha dichiarato:
“Vi do uno scoop, che presto verranno fuori delle verità molto particolari. Non parlo di verità da parte di Corona. La verità non è quella che appare, ci sono dei risvolti sotto molto particolari. Signorini è un uomo perbene, Corona è un individuo da evitare, un pessimo esempio per i giovani. Invito i ragazzi a disertare le discoteche dove c’è Corona e non fare gli abbonamenti, Corona è un personaggio pessimo. Presto ci sarà un vero colpo di scena. Io cosa ne so? Io sono un uomo di mondo, faccio l’attore e frequento il mondo dello spettacolo, parlo per questo”.
E poi l’ex gieffino ha svelato di aver sentito Signorini, dicendo come sta.
Antonio Zequila si espone su Signorini e Corona
Antonio Zequila ha poi rivelato lo stato d’animo di Alfonso Signorini:
“Ho sentito Signorini, sento Alfonso, è un mio caro amico. Lui sta bene, è molto tranquillo, è direttore editoriale di Chi, fa il suo lavoro, si sta difendendo e sento anche Gerry Scotti. Hanno degli ottimi avvocati, ve lo assicuro. E ripeto che usciranno fuori risvolti inaspettati“.
Infine, Zequila si è scagliato ancora contro Fabrizio Corona:
“Alfonso è un mio carissimo amico, una persona che stimo molto, un ottimo professionista che è stato infangato da un uomo come Corona, a cui interessa fare solo soldi con gli abbonamenti sul suo canale. Se lui avesse devoluto i soldi a un ospedale pediatrico, forse avrei dato anche io dei soldi, ma lui lo fa per sé stesso. Il suo Dio è quello del denaro. Queste questioni vanno affrontate nei tribunali e non sui social, che non sono il tribunale dell’inquisizione. Io ho fatto il Grande Fratello Vip, con classici provini e nessuno mi ha chiesto nulla e non sono andato a casa di nessuno. Non ci sono state imposizioni, ma incontri, casting con autori e tutto quello che è normale che ci sia“.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!