Antonio Medugno su Clarissa Selassié e Alfonso Signorini: “Con lei rapporto sessuale, lui mi faceva schifo”

Antonio Medugno

Antonio Medugno ha rilasciato nuove dichiarazioni su Clarissa Selassié e Alfonso Signorini dopo il caso che è scoppiato con Falsissimo di Fabrizio Corona.

E così, intercettato fuori dal tribunale dopo la sua deposizione da Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti, ha rivelato:

“Sono soddisfatto di questo incontro? Io sono molto tranquillo perché ho raccontato la verità e fino a che tu racconti la verità non puoi che essere sereno su tutto. Confermo tutte le ipotesi di accusa che ho fatto contro Alfonso Signorini. Ho raccontato tutto ai pm questa mattina. Se c’è la possibilità che esista un sistema Signorini? Non posso rispondere a questa domanda, posso però parlare della mia esperienza, quello che ho vissuto io e che mi fa male. Per il resto non sono io a dover dire se c’è un sistema o meno. Se sono l’unico a denunciare? Probabilmente no, perché seguo i media e quello che dice Fabrizio Corona, lui dice che ci saranno tante altre denunce. Io mi attengo a quello che ho ascoltato. Nessuna conoscenza diretta o cose che io ho saputo direttamente. Ho denunciato solo ora perché sono stato buttato in un caso mediatico dal nulla. Io vivevo la mia vita in modo sereno e da un giorno all’altro sono stato buttato in mezzo a questa storia, senza che avessi voluto. Non ci volevo essere in questo caso. Per me è stato pesante rivivere tutto, è stato pesante rimuoverlo e spero che sia fatta giustizia, ma sono fiducioso”.
Medugno ha poi continuato su Signorini:

La diffusione delle chat? Non l’ho autorizzata io, sono cose che il mio ex manager ha mandato a Fabrizio Corona. Da lì per forza ho dovuto tutelarmi e spero che per tutto quello che ho passato io negli anni e per ciò che ho subito, venga fatta giustizia. Se il mio ex manager quella sera mi ha invitato a coltivare un rapporto con Signorini che potesse essere utile per la mia carriera? Non è quella sera, lui l’ha sempre fatto. Quella sera ho chiesto consiglio a lui e mi ha detto che dovevo restare a casa di Alfonso Signorini. Viene detto che sono gay, che sono andato a letto con Signorini per entrare, ma non è vero. Dalle chat si evince che io non ci sono mai stato a letto. A me faceva schifo. Ho subito una violenza che mi sono portato per anni e non ho mai esternato neanche alla mia famiglia. Andai da lui sperando capisse che potevo lavorare anche senza scendere a compromessi“.

Antonio Medugno su Clarissa Selassié: “Notte di passione”

Antonio Medugno ha poi voluto replicare alle parole che Clarissa Selassié ha rilasciato a Fanpage, secondo cui sarebbe stata manipolata e usata da lui e che era esclusivamente interessato ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Questa la rivelazione del modello:

Incontrai Clarissa in un locale a Roma, ho passato la notte con lei. Il rapporto c’è stato. Fu una notte e basta perché successivamente io non avevo interesse a proseguire questa conoscenza. Le spiegai la situazione in modo tranquillo. Dice cose contraddittorie, tutto quello che dichiara lascia il tempo che trova”.

Infine, Medugno ha concluso:

Signorini quella notte mi scrisse: “Pessima strategia la tua, hai scop*to la principessa e non hai scop*to la regina”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , , ,