Antonio Medugno su Clarissa Selassié e Alfonso Signorini: “Con lei rapporto sessuale, lui mi faceva schifo”
Antonio Medugno ha rilasciato nuove dichiarazioni su Clarissa Selassié e Alfonso Signorini dopo il caso che è scoppiato con Falsissimo di Fabrizio Corona.
E così, intercettato fuori dal tribunale dopo la sua deposizione da Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti, ha rivelato:
“La diffusione delle chat? Non l’ho autorizzata io, sono cose che il mio ex manager ha mandato a Fabrizio Corona. Da lì per forza ho dovuto tutelarmi e spero che per tutto quello che ho passato io negli anni e per ciò che ho subito, venga fatta giustizia. Se il mio ex manager quella sera mi ha invitato a coltivare un rapporto con Signorini che potesse essere utile per la mia carriera? Non è quella sera, lui l’ha sempre fatto. Quella sera ho chiesto consiglio a lui e mi ha detto che dovevo restare a casa di Alfonso Signorini. Viene detto che sono gay, che sono andato a letto con Signorini per entrare, ma non è vero. Dalle chat si evince che io non ci sono mai stato a letto. A me faceva schifo. Ho subito una violenza che mi sono portato per anni e non ho mai esternato neanche alla mia famiglia. Andai da lui sperando capisse che potevo lavorare anche senza scendere a compromessi“.
Antonio Medugno su Clarissa Selassié: “Notte di passione”
Antonio Medugno ha poi voluto replicare alle parole che Clarissa Selassié ha rilasciato a Fanpage, secondo cui sarebbe stata manipolata e usata da lui e che era esclusivamente interessato ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.
“Incontrai Clarissa in un locale a Roma, ho passato la notte con lei. Il rapporto c’è stato. Fu una notte e basta perché successivamente io non avevo interesse a proseguire questa conoscenza. Le spiegai la situazione in modo tranquillo. Dice cose contraddittorie, tutto quello che dichiara lascia il tempo che trova”.
Infine, Medugno ha concluso:
“Signorini quella notte mi scrisse: “Pessima strategia la tua, hai scop*to la principessa e non hai scop*to la regina”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!