Antonio Medugno al GF Vip “era molto scosso e piangeva senza motivo”: il racconto di un’ex vippona

Nuova testimonianza nello scandalo che ha coinvolto Alfonso Signorini. Durante queste feste natalizie, il conduttore si è autosospeso da Mediaset dopo l’inchiesta avviata da Fabrizio Corona su un presunto sistema in cui venivano chiesti rapporti intimi in cambio di una partecipazione al Grande Fratello.

La decisione, accolta senza esitazione dall’azienda, è arrivata anche successivamente alla denuncia che Antonio Medugno, ex vippone nel 2022, ha fatto nei confronti del conduttore per violenza sessuale ed estorsione.

In queste ore, Medugno ha rotto il silenzio sui social e ha pubblicato alcuni video in cui ha voluto fare chiarezza su quanto sta accadendo.

La precisazione di Medugno

In un video pubblicato sui suoi profili social, Medugno ha specificato di non essere mai andato a letto con Alfonso Signorini, né nel primo né nel secondo incontro avuto.

Il modello ha ammesso di essere stato ingenuo a recarsi a casa del presentatore e di aver gestito malissimo la situazione, lasciando spazio a un’ambiguità che avrebbe dovuto evitare. La colpa è stata attribuita in gran parte al suo ex manager, che lo spingeva a dare anche determinate risposte nelle chat con il giornalista.

Infine, ha sottolineato di aver perso contratti con firme della moda, dunque opportunità lavorative, e la reputazione a causa di questa vicenda, mettendo a tacere chi lo sta accusando di aver sfruttato il tutto per cercare visibilità.

La rivelazione di un’ex concorrente

Nel post pubblicato, è emerso il commento di un’ex vippona che partecipò nella sua stessa edizione e, quindi, visse a stretto contatto con lui nella Casa più spiata d’Italia. Si tratta di Nathaly Caldonazzo. Durante il reality show, tra i due si instaurò un’amicizia speciale e lei notò in lui una grande sensibilità.

Dopo le recenti rivelazioni emerse, l’attrice ha voluto dire la sua, svelando di aver capito che c’era qualcosa che non andava già nel 2022, quando vedeva Antonio vivere spesso momenti di panico e avere delle crisi di pianto senza un motivo chiaro.

“Quando sei entrato avevi qualcosa che non andava, ti vedevo molto scosso e avevi anche un po’ di panico ogni tanto. Piangevi senza un motivo apparente insomma si capiva che c’era qualcosa che non andava in te”

Caldonazzo ha poi difeso il ragazzo:

“A chi dice che Antonio non era famoso da poter fare il GF Vip, dico che lui comunque è un tiktoker con molto seguito quindi le ragazze lo conoscevano. Più di altri completamente sconosciuti”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,