ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonio Medugno accuse gravissime, il profilo bannato per sempre da Tiktok, ecco cosa è successo

Brutto risveglio per Antonio Medugno che si è ritrovato il suo account Tiktok cancellato per sempre con una accusa infamante, violenza e abuso ai danni della sorella, queste le parole dell’ex Vippone affidate a diverse storie su Instagram :

Siete riusciti a farmi bloccare dopo anni e veramente non ho tanto da dire, ho avuto segnalazioni per i video con mia sorella. Vergogna! Sono schifato da tutto questo, alcuni l’hanno avuta vinta su alcuni miei video con mia sorella, sostenendo che siano video in cui io abuso di lei. Quando è un semplice rapporto che magari noi al Sud abbiamo fra fratello e sorella, fratello e fratello, sorella e sorella. Anche io con mio fratello ho questo rapporto. A causa di tanti video di duetti che i creator americani hanno fatto il mio account questa mattina è stato bloccato definitivamente”

Antonio poi ha aggiunto :

Bloccato dopo anni di lavoro, ognuno di noi lavora sui social che sia Instagram o TikTok. Io stamattina mi ritrovo senza account per cosa? Per l’ignoranza che regna? Schifo! Ho già fatto ricorso a TikTok e spiegato i motivi. Spero me lo possano ridare, perdere un account con 3,4 milioni di follower? No. Ci ho lavorato tanto, per mesi. Erano due anni che ero su TikTok. Per cosa poi? Perché mi accusano di aver abusato di mia sorella? Vergognatevi, è proprio uno schifo”

Effettivamente l’accusa è pesante e completamente fuori luogo, la speranza è che Antonio Medugno riesca a recuperare il suo account frutto di anni di lavoro.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI