Antonella Polimeni prima rettrice in un’università italiana

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-14

Antonella Polimeni è la prima rettrice di un’università italiana nella storia degli atenei. Già attiva negli anni della sua gioventù prima come rappresentante degli studenti poi come consigliere di amministrazione e componente del nucleo di valutazione, succede al dottor Eugenio Gaudio, preside della facoltà di medicina e odontoiatria. La Polimeri ha dichiarato di voler portare …

article-post

Antonella Polimeni è la prima rettrice di un’università italiana nella storia degli atenei. Già attiva negli anni della sua gioventù prima come rappresentante degli studenti poi come consigliere di amministrazione e componente del nucleo di valutazione, succede al dottor Eugenio Gaudio, preside della facoltà di medicina e odontoiatria.

La Polimeri ha dichiarato di voler portare La Sapienza nel futuro per fare un maggior salto di qualità.
Questa elezione vinta al primo turno fa capire come le donne siano sempre più al potere per citare un esempio kamala Harris vicepresidente afroamericana che ha fatto la storia della nazione americana.Ora anche l’Italia sembra aver imbroccato questa strada.

 

 

LEGGI ANCHE 

Amici, reunion per i 20 anni del programma, ma ci sono tanti assenti. Ecco di chi si tratta.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche