Antonella Fiordelisi vuota il sacco su Flavio Briatore “Ecco cosa è successo, per questo mi metteva i cuoricini”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-11

A distanza di 9 mesi dal presunto screzio con Elisabetta Gregoraci dietro le quinte di Scherzi a Parte, Antonella Fiordelisi è tornata a parlare dei suoi rapporti con Flavio Briatore raccontando realmente come siano andate le cose. Pretesto è stata una domanda di una followers sulla vicenda a cui la ex spadista campana ha risposto …

article-post

A distanza di 9 mesi dal presunto screzio con Elisabetta Gregoraci dietro le quinte di Scherzi a Parte, Antonella Fiordelisi è tornata a parlare dei suoi rapporti con Flavio Briatore raccontando realmente come siano andate le cose. Pretesto è stata una domanda di una followers sulla vicenda a cui la ex spadista campana ha risposto che tra lei e l’ex team manager di Formula 1 c’è stata solo qualche cena in compagnia di amici, ma nulla di più : “No. Sono stata con lui cena con amici. È di ottima compagnia“. Pertanto nessuna love story con l’imprenditore i like di Briatore sotto alcuni post Instagram della Fiordelisi erano dovuti soltanto a conoscenza e simpatia.

A questo punto troverebbero conferma anche le parole di Elisabetta Gregoraci, che ha sempre etichettato come fake la notizia di una aggressione per gelosia subita dalla Fiordelisi per sua mano, in verità anche la ex spadista qualche giorno dopo sgonfiò la polemica affermando si fosse trattato di un semplice alterco tra le due e nulla più.

Antonella Fiordelisi attualmente è single dopo la fine della altalenante love story con Francesco Chiofalo durata 2 anni e da sempre osteggiata dal padre dell’influencer, i rapporti tra la Fiordelisi e il suo ex adesso sembrano distesi anzi sono di pochi giorni fa i commenti positivi da lei rilasciati per la partecipazione di Chiofalo a “La Pupa e il Secchione”, l’influencer ha fatto in quella occasione i complimenti ad Annaclara, la Secchiona che Barbara D’Urso ha affiancato a Francesco, etichettando come ‘simpatica’ la presenza del suo ex nel reality di Italia 1.

LEGGI ANCHE

(IM)PERFETTI CRIMINALI, la nuova serie Sky Original (Trailer e Sinossi)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche