domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Fiordelisi: “Un anno fa entrai nella Casa..” Un anno dopo il Gf, il nostalgico ricordo della modella salernitana

Un noto proverbio cinese recita che chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.
Non ci sono parole più adatte per descrivere l’incredibile percorso, di vita e lavorativo, che ha visto come protagonista Antonella Fiordelisi, celebre concorrente della scorsa edizione del GfVip.

La modella salernitana si conferma, a distanza di un anno, rivelazione e regina indiscussa della settimana edizione del reality show di Canale 5.

Amata dal pubblico che si è affezionato a lei durante le puntate e nel day time e che continua a sostenerla sui social nei suoi progetti lavorativi, la Fiordelisi poche ore fa ha voluto ricordare con un breve messaggio su “X” l’esperienza al Grande fratello che l’ha portata a vivere per quasi sei mesi nella casa più spiata d’ Italia.

Queste le sue parole:

 

365 giorni fa entrai in quella casa. In realtà sembra essere passato meno tempo.. lo rifarei altre 1000 volte nonostante tutto sapete perché? Perché mi ha cambiato la vita, mi ha fatto crescere caratterialmente e lavorativamente. Ho imparato a stare da sola, a dire la mia nonostante avessi contro tutti, a fregarmene del giudizio della gente, ad aiutare le persone in difficoltà, ad amare perdonare e soffrire per amore, ad aiutare un’amica e portarla alla vittoria, ad ascoltare consigli per migliorare, a prendere il meglio dagli altri e soffermarmi di più sui problemi degli altri e soprattutto finalmente mi avete conosciuta in tutte le mie sfaccettature e mi avete apprezzata in tutte e quattro le mie personalità”

Un messaggio ricco di nostalgia quello dell’ influencer, ma anche carico di immensa gratitudine, quella che l’ha sempre contraddistinta dentro e fuori la casa, verso i fan che nei moltissimi commenti al post non hanno potuto fare a meno di riconoscere l’evidente crescita della ragazza.

“Sei stata una scoperta meravigliosa”, “Entrata ragazza che voleva spaccare il mondo, sei uscita donna fiera della tue fragilità, cresciuta, maturata, migliorata e cambiata. Che bel percorso che hai fatto, Antonè” sono solo alcuni dei messaggi d’affetto che le sono stati rivolti.


L’uscita dal programma a poche puntate dalla finale ha dato il via a mesi di grande successo per la modella che è tutt’ora impegnata in moltissimi progetti, dalla sua linea di gioielli “The Queen Scaccomatto” che continua a registrare un gran numero di vendite, alla capsule per il noto brand Shein che sarà disponibile dal 26 Settembre in tutto il mondo, alle sfilate e sponsorizzazioni.

Solo pochi giorni fa la sua partecipazione ad Festival del Cinema di Venezia l’ha consacrata regina della serata, portandola a distinguersi per lo stile raffinato e per la sua eleganza.

Un anno intenso che l’ha fatta crescere sotto tanti punti di vista. La ragazza delle prime puntate, più costruita ed impostata, ha lasciato il posto ad una ragazza sempre impulsiva e diretta ma estremamente vera, capace di mettersi in gioco con entusiasmo e solarità.
Nella casa ha imparato a mettersi in discussione, ad accettare critiche e consigli come opportunità di crescita e maturazione. Ha imparato a non nascondere le sue debolezze e fragilità, ma a credere in se stessa e nei suoi valori.

Un’ esperienza cui ha dato molto ma da cui ha tratto altrettanto. Nuove consapevolezze, una maggiore accettazione di sé, e un’ intensa storia d’amore che le ha insegnato per la prima volta cosa significhi “amare”.

Oggi Antonella non rinnega nulla dei mesi passati, a partire dalla travolgente storia d’amore con Edoardo Donnamaria, conclusasi negli scorsi mesi. Nonostante la relazione tra i due non si sia chiusa nel migliore dei modi, Antonella giorni fa durante una live su “X” ha chiesto ai suoi fan e a quelli della coppia il massimo rispetto per una storia che, nonostante tutto, considera molto importante.

A far sognare i fan l’anticipazione della modella di un nuovo imminente progetto che la vedrà coinvolta. Nessuna indicazione in più da parte della diretta interessata, che ha parlato di una novità che svelerà tra poche settimane.

Non ci resta quindi che attendere ed augurare alla piccola, ormai grande Nellina, di continuare a lottare sempre per ciò che desidera, con forza e tenacia ma anche con quel pizzico di follia che ci ha fatto innamorare.

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI