Antonella Fiordelisi si fidanza, ma il web l’attacca, ecco cosa è successo

Non c’è tregua per Antonella Fiordelisi, il web continua a diffamarla

Dopo aver annunciato l’inizio di una nuova storia d’amore, con con il portiere del Tottenham, Guglielmo Vicario, ha ricevuto parecchie diffamazioni da parte del web.  In queste ore, Antonella Fiordelisi, stanca delle accuse, si è sfogata su X, rivelando:

“La realtà dei fatti è che Amore genera Odio. Non sempre amore genera amore – ha scritto la Fiordelisi – Quando incontri l’amore spesso ti ritrovi a combattere con gente pronta a rovinarti tutto. E purtroppo non puoi fare nulla per difenderti. Ora che sono nuovamente felice devo subire frasi becere, e non solo io. Inviano in direct cose totalmente inventate e diffamanti. Non sempre le cose belle suscitano amore. Nelle persone frustrate e cattive suscitano solo odio”. 

Solo qualche settimane fa, Antonella Fiordelisi smentiva i pettegolezzi che la legavano a un flirt avuto con Stefano De Martino, ex  marito di Belén Rodriguez:

“Ho deciso di procedere per vie legali, ho letto troppe sciocchezze sul mio conto. L’unica cosa vera, tra quelle circolate, è il fatto che finalmente, dopo 6 mesi, sto frequentando un’altra persona. Mi sono stati attribuiti numerosi flirt ma posso garantire che dal momento in cui è finita con Edoardo non sono mai stata con nessun altro. Niente flirt, niente frequentazioni, nulla di nulla.Questo ragazzo, poverino, si è ritrovato a dover far fronte a tag, messaggi, di tutto. Ha dovuto leggere anche che hanno speso parole orribili nei miei confronti, senza motivo”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , , ,