mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Fiordelisi sbarca a Pechino Express, ecco l’indiscrezione

Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica sembra che Antonella Fiordelisi sarà una delle prossime concorrenti di Pechino Express, il programma di Sky che andrà in onda in primavera con le sue tradizionali 10 puntate. Il format si compone di diverse coppie famose e non solo che dovranno sfidarsi, affrontando le difficoltà previste nel gioco in diverse parti del mondo. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere l’Africa la tappa scelta per quest’anno.

Nuova avventura per Antonella Fiordelisi

Come sappiamo, l’agenda della modella salernitana è stracolma di date importanti nell’ambito lavorativo in vista della fine dell’estate, che la vedranno impegnata in diversi eventi come sponsor, una nuova linea per la sua collezione di gioielli TheQueenScaccoMatto, la sua prima capsule di vestiti e gioielli firmati Shein, e ovviamente non può mancare la sua partecipazione l’8 settembre al Festival di Venezia.

Il suo notevole glow up mediatico e la sua voglia di riscattarsi dopo un percorso televisivo abbastanza frastagliato, le stanno garantendo la giusta strada per raggiungere i suoi tanti obiettivi, che non si limitano solo ai social media e alle passerelle con il suo ingresso in un’importante agenzia di moda, ma pare anche con un ritorno in Tv. Il reality show Pechino Express è perfetto per una personalità come quella di Antonella Fiordelisi: dinamica, positiva, vivace, pronta ad affrontare ogni sfida con tenacia e astuzia, con quel giusto savoir-faire peperino, perfetto per attirare l’attenzione del pubblico. Non ci resta che aspettare di conoscere il volto di chi l’accompagnerà in questa nuova avventura alla scoperta di nuovi luoghi e culture. Chi vorreste come compagna/o di gioco?

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI