Antonella Fiordelisi sarà la nuova ”pupa” nel programma La Pupa e il Secchione? ecco la smentita

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-07-05

La modella Antonella Fiordelisi sembra essere in procinto di comparire di nuovo in tv, in seguito a un paio di provini che sembrerebbe aver fatto la modella salernitana per un noto programma di cui ancora non sappiamo il nome. Secondo il portale ThePipol , sono in corse delle trattative per far sì che la giovane Fiordelisi …

article-post

La modella Antonella Fiordelisi sembra essere in procinto di comparire di nuovo in tv, in seguito a un paio di provini che sembrerebbe aver fatto la modella salernitana per un noto programma di cui ancora non sappiamo il nome.

Secondo il portale ThePipol , sono in corse delle trattative per far sì che la giovane Fiordelisi partecipi nel ruolo della ”pupa” nel programma La Pupa e il Secchione condotto da Enrico Papi.

La smentita da parte di Antonella Fiordelisi

Con fare ironico, tipico di Antonella Fiordelisi ha immediatamente smentito l’articolo scritto da ThePipol sulla sua partecipazione al programma La pupa e il secchione, con un video sulle sue storie di Instagram

 Sarebbe stato molto carino fare la secchiona, ma non è un programma che farei mai. Consiglio a chi fa questi articoli di informarsi prima. 

L’ex gieffina ha voluto aggiungere nel video della sua smentita anche la foto della sua laurea, in quanto ha conseguito con successo la laurea triennale in Scienze Politiche, sfatando del tutto la possibilità di poter mai fare il ruolo della ”pupa”.

Cosa ne pensate?

 

 

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche