I detrattori parlano di lei come una ragazza troppo impulsiva, banale e che dovrebbe crescere, senza rendersi conto che con tali affermazioni nella banalità cadono loro. Come abbiamo sottolineato altre volte, Antonella Fiordelisi dovrebbe essere interpretata come una risorsa e non come una persona a cui fare la guerra, anche in un’epoca come questa, in cui una ragazza che a 25 anni ha raggiunto diversi traguardi è costretta a subire il clichè del giudizio.
Antonella è una venticinquenne dal cuore grande, che sa perdonare e che quando ama lo fa con tutta sè stessa, anche a costo di rinunciare ad amicizie importanti, passando sopra a torti subiti, non proprio poca cosa nonchè indice di grande personalità e grande maturità. Perchè alla luce di tutto questo la Fiordelisi sembra essere sempre sotto esame? Sembra quasi si attenda il minimo passo falso per poterla attaccare, quando nelle stesse situazioni per altre colleghe si passa volentieri sopra.
Forse perchè la maturità e l’eleganza a volte fanno paura, soprattutto a chi sa di non poterle mai raggiungere, compreso qualche tuttologo del web più propenso al dileggio che a un contradditorio o a un elogio. Antonella rappresenta forse l’immagine della ragazza giovane che ce l’ha fatta con le sue forze, che è riuscita nello studio, nello sport e nel lavoro, quasi un marziano per qualche coetaneo che preferisce piangersi addosso.
Traguardi che la Fiordelisi ha raggiunto senza calpestare nessuno, facendo leva sulle sue capacità senza sfruttare l’ausilio esterno dei fan, avendo per loro sempre stima e rispetto senza mai sfruttarli o attaccarsi a loro per meri fini lavorativi. Basterebbe solo questo per apprezzarla, ma si sà, provare a distruggere è sempre più facile che provare a costruire basandosi sui fatti e non sulle chiacchiere.
Adesso forse qualcuno dirà che abbiamo esagerato alla ricerca di non si sa quali consensi, forse ad Antonella stessa imbarazzeranno le parole giuste che abbiamo usato per lei, ma serve ogni tanto dover puntualizzare, riconoscere i meriti e mettere i puntini laddove servono. Antonella è tanta roba, se ancora non lo avete fatto imparate a conoscerla, amarla verrà da sè.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!