Antonella Fiordelisi ha denunciato Fabrizio Corona, la conferma direttamente dall’ex paparazzo, ecco le sue parole

Dopo quasi due settimane torniamo sull’argomento che ha scatenato, giustamente, grande indignazione sul web. Parliamo del video pubblicato da Fabrizio Corona nel suo canale Telegram privato, in cui riprendeva senza il consenso, Antonella Fiordelisi mentre stava facendo un trattamento estetico nella clinica di Giacomo Urtis, video che testimonia proprio la molestia subita dalla giovane.

Parliamo di molestia sessuale, diffamazione e divulgazione di contenuti in luoghi privati, rispettivamente art. 660 c.p – art. 595 c.p. – , art. 615 bis , tematiche delicatissime che hanno colpito il web, e non solo. Antonella tramite un comunicato social aveva da subito espresso la sua volontà di trattare l’accaduto nelle sedi opportune, e quindi di esporre denuncia. Denuncia che a quanto raccontato da Fabrizio Corona a Novella2000 non è tardata ad arrivare.

Le parole di Fabrizio Corona

Nonostante la denuncia, l’ex paparazzo continua a minimizzare l’accaduto, dichiarando :

“Ha creato una tragedia da niente, e ha scatenato tremila problematiche, credo che sia stata eccessiva. Se è vero che mi ha denunciato? Sì, ma non mi interessa.” 

Insomma molestia sessuale, divulgazione di contenuti in luoghi privati e diffamazioni, non sono nulla, è stata la giovane ad essere esagerata. 

D’altronde, dopo il video Corona non ha mai smesso di parlare della Fiordelisi, mostrando una voglia di vendetta a base di finti gossip e notizie bomba in cui si raccontava dell’influencer ‘scartata’ da numerosi provini. Ed è proprio su questo che la giovane modella ha fatto chiarezza, con ironia ed educazione, sui social nelle ultime ore.

Nessun provino andato male, nessun nuovo fidanzato.. solo un tentativo di far passar male una giovane ragazza, la quale, insieme ad Edoardo Donnamaria, tra dirette e tweet, ha fatto sentire la sua voce, non piegandosi davanti a chi, non si sa a che titolo, riteneva più ‘potente’ .

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: ,