Antonella Fiordelisi parla dell’amore con Giulio Fratini e cita l’ex Edoardo Donnamaria

Antonella fiordelisi
Contenuti dell'articolo

L’ex gieffina e protagonista di Tale e Quale Show racconta la sua relazione con Giulio Fratini e svela chi è il più geloso

Tra i protagonisti più chiacchierati della nuova edizione di Tale e Quale Show c’è Antonella Fiordelisi, ex volto del Grande Fratello VIP e ora impegnata nella sfida musicale del venerdì sera su Rai 1. In un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, la showgirl ha parlato della sua storia d’amore con Giulio Fratini, del suo rapporto con l’ex Edoardo Donnamaria e dei progetti per il futuro.

Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini: “Ci siamo fidanzati subito”

Antonella ha raccontato che il fidanzato Giulio Fratini l’ha sostenuta fin dall’inizio nella sua partecipazione a Tale e Quale Show:
“Mi ha incoraggiato. È contentissimo, mi ha detto: finalmente fai un programma bellissimo. Dice anche che finalmente imparerò a cantare, perché mi ha sempre criticato ogni volta che l’ho fatto!”

La showgirl ha poi parlato dell’evoluzione del loro rapporto:
“All’inizio l’aspetto estetico ha contato, poi con il tempo ho scoperto che è anche un bravo ragazzo, intelligente e con tanti valori. Ci siamo conosciuti meglio e, dopo qualche settimana, ci siamo fidanzati ufficialmente. Entrambi eravamo gelosi, ma c’era già un sentimento forte.”

Antonella Fiordelisi: “Lui è più geloso, ma più furbo di me”

A proposito della gelosia, Antonella ha ammesso che il compagno è quello più possessivo tra i due:
“Secondo me lui è più geloso, però a differenza mia è più furbo. Se a lui dà fastidio qualcosa non me lo dice subito, io invece sono più diretta. Ma lui è di Firenze, io di Salerno: più plateale.”

Una coppia unita, ma anche molto consapevole dei propri tempi e spazi personali, come la Fiordelisi ha spiegato.

“Ho già convissuto con Edoardo Donnamaria, ora vado più cauta”

Antonella ha poi citato il suo ex compagno Edoardo Donnamaria, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore nata proprio nella Casa del Grande Fratello VIP:
“In passato ho convissuto con Edoardo, anche dopo il reality, ma è durata pochissimo, due o tre mesi. Per questo ora preferisco andare con calma. Mi piacerebbe convivere con Giulio, ma solo se le cose continueranno bene come ora.”

“Una famiglia? C’è tempo, ma un giorno mi piacerebbe diventare mamma”

Infine, la showgirl ha parlato del futuro e della possibilità di costruire una famiglia:
“Al momento non ne parliamo, non mi sento ancora pronta. Ma se guardo avanti, mi vedo mamma. Con Giulio sto bene, siamo innamorati, ma dobbiamo ancora fare tanti passi insieme. C’è tempo.”

Antonella Fiordelisi, divisa tra la carriera televisiva e una relazione sempre più solida, sembra aver trovato il suo equilibrio, tra amore, indipendenza e nuovi sogni da realizzare.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: