Antonella Fiordelisi e Camilla Ghini, semplici battutine o qualcosa in più?
Altra giornata emotivamente impegnativa ieri, quella di Antonella Fiordelisi. La modella ed influencer salernitana, protagonista dell’ultima edizione del GfVip e reduce dalla rottura con Edoardo Donnamaria, conosciuto durante il programma, si è trovata, involontariamente, al centro di quelle che ai più sono sembrate “frecciatine” da parte di Camilla Ghini, figlia del noto attore Massimo Ghini.
Cerchiamo di capirne di più. La Ghini, collega a Radio Zeta di Edoardo Donnamaria, nonché sua cara amica, durante la diretta ha preso in giro il suo amico accusandolo di essere al telefono impegnato ad inviare messaggi e chiedendosi a chi questi messaggi fossero diretti. Queste battute non sono passate inosservate ai “donnalisi” i fan della coppi formata, appunto, da Antonella e Edoardo che le hanno interpretate come delle frecciatine ad Antonella e delle insinuazioni su un possibile nuovo flirt di Edoardo.
Partendo dal presupposto che, a quanto pare, tra la Ghini ed Antonella non sia mai corso buon sangue e che i rapporti si siano distesi solo perché Antonella ed Edoardo erano felicemente innamorati, anche la Fiordelisi ha detto la sua a riguardo e sul suo canale broadcast ha accusato Camilla di essere “falsa” e nemmeno eccellente nel suo lavoro.
Successivamente Antonella ha cancellato i commenti ma ieri sera, sempre sul suo canale, ha dato vita ad una parodia della Ghini per le esternazioni del pomeriggio. Inevitabilmente gli avvenimenti hanno acceso gli animi dei fan, quasi unanimemente d’accordo con Antonella nella sostanza , ma alcuni ne hanno criticato la forma. Se non ci fossero stati dei precedenti, le parole della Ghini avrebbero avuto una lettura diversa? Magari una semplice presa in giro nei confronti di un amico? Al momento possiamo solo aspettare se ci saranno ulteriori sviluppi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!