ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Fiordelisi confessa: “Ho fatto i provini per il GF Vip, ma poi è saltato tutto”

Antonella Fiordelisi ha recentemente rilasciato un’intervista per il programma di Rtl 102.5 “Trends&Celebrities”, condotto da Francesco Fredella, nella quale ha parlato della sua mancata partecipazione al GF Vip, dopo che spesso si era parlato di una sua possibile presenza nella sesta edizione:

“Io avevo fatto dei provini durante il Grande Fratello Vip, verso settembre, ed ero molto piaciuta, poi non so il motivo per cui non mi abbiano preso”

Una cosa è certa: qualora mi dovessero richiamare per dei provini ne sarei contraria perchè fare i provini sempre, ogni anno piacere e non essere mai presa a livello emotivo non credo sia una grande cosa”

Ma la Fiordelisi non si dispera e rivela che ha in mente un altro reality al quale parteciperebbe molto volentieri, ovvero L’Isola dei Famosi:

“Io lo farei anche un reality perchè non sono una falsa e chi dice di no penso sia un ipocrita. L’Isola dei Famosi? La farei però il fatto di non mangiare un po’ mi pesa perchè io mangio tantissimo”

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Ho voglia di baciarti e di abbracciarti” Gianmaria si dichiara a Federica

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

I PIU' LETTI