Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena per Sophie!

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena per Sophie!

14 Gennaio 2021 0 Di Marianna Ciccarese

Nella scorsa anticipazione avevamo lasciato la nostra tronista dopo aver avuto un bacio a telecamere spente con il corteggiatore Giorgio. Ad oggi come si sta evolvendo il suo percorso con i corteggiatori?

Nella registrazione del 12 gennaio, si inizia con lo sfogo di Matteo rimasto male dopo la scorsa puntata per il bacio che si sono dati Sophie e Giorgio e guardiamo la loro esterna, su una terrazza dove la coppia chiarisce. Non è stata un esterna speciale, poiché lui tende a specificare che il suo scopo era chiarire con la tronista, infatti l’esterna si conclude con un bacio sopra la mascherina. Tra i due si ricrea l’armonia di sempre.

Si passa all’esterna con Giorgio, un esterna veramente orrenda perchè passano tutto il tempo a litigare arrivando agli insulti. Dopo un bacio, un’esterna del genere non è un buon segno.Sophie aveva iniziato l’esterna gia arrabbiata perchè nella chat aperta lui non gli ha mai risposto,poi dal vivo Giorgio gli aveva organizzato un karaoke ma lei afferma che è “boring” noioso e che nello studio lui non ha nessuna reazione sia per le dinamiche con Matteo ma sia nei suoi confronti, sembra un palo.

Durante le riprese,nella puntata, la lite non ha fine anzi continua arrivando a un colpo di scena!Sophie dice che durante il bacio non ha provato nulla! dinanzi a ciò Giorgio si alza e lascia lo studio! Come finirà?

 

LEGGI ANCHE

Nicole Mazzocato e Mario Balotelli: lei smentisce il flirt ma un nuovo indizio fa pensare il contrario.