Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il nome del primo tronista è un volto noto del programma (NOME)

uomini e donne
Michele Longobardi, conosciuto per aver corteggiato Manuela Carriero, è stato scelto come primo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne 2024/2025.
Originario di Castellammare di Stabia, Michele lavora al Comune di Capri e si distingue per la sua presenza carismatica sui social, dove condivide momenti della sua vita privata su Instagram con il profilo @michelelongo30.
Nonostante la sua attiva presenza online, l’età del giovane rimane un mistero.

Michele Longobardi, il primo tronista di Uomini e Donne 2024/2025

Michele ha conquistato subito il pubblico grazie alla sua simpatia e al suo spirito vivace, lasciando un segno anche nella tronista Manuela Carriero durante le loro prime esterne.

Il desiderio di portare Manuela a scoprire i luoghi a lui più cari, come Castellammare di Stabia e Capri, ha rivelato un lato romantico e autentico del corteggiatore.

Uomini e Donne il futuro di Michele

Ora, nel suo nuovo ruolo da tronista, Michele è pronto a intraprendere un percorso pieno di emozioni e sorprese. Il pubblico attende con entusiasmo di scoprire come evolverà il suo viaggio alla ricerca del vero amore.

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado